Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare Led Rosso E Suono Fotocamera


Reyma
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Ho già fatto search fra i vari topic ma non ho trovato nulla riguardo a questo:

Ho un N71, E' possibile con qualche firmware o programma particolare, disattivare il led rosso che si illumina quando faccio una foto o un video, ed il suono di "CLICK!" che fa quando si scatta una foto? Io non voglio essere scoperto quando le faccio b)

Eventualmente ci sono altri programmi per fare fotografie e video che non comportino l'utilizzo del suono e del led rosso e del flash?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

che ci devi fare con la fotocamera?? foto sotto alle gonne delle ragazze??

Sì anche, perchè no.

Per togliere il suono della fotocamera basta impostare il modo d'uso su "Silenzioso"

Non funziona. Fa sempre CLICK.

per il led l'unico modo è tappare il flash con il dito

Oddio....che vergogna....e pensare che sto cell costa pure 300 e passa euro. Mi tengo il 6630 valà.

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Ho già fatto search fra i vari topic ma non ho trovato nulla riguardo a questo:

Ho un N71, E' possibile con qualche firmware o programma particolare, disattivare il led rosso che si illumina quando faccio una foto o un video, ed il suono di "CLICK!" che fa quando si scatta una foto? Io non voglio essere scoperto quando le faccio b)

Eventualmente ci sono altri programmi per fare fotografie e video che non comportino l'utilizzo del suono e del led rosso e del flash?

Grazie in anticipo

Prova con photo rite SP se ti accontenti della risoluzione 1024/768 puoi fare tuute le foto ed i filmati che vuoi senza alcun rumore o luce

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy