Jump to content
Nokioteca Forum

Help New Firmware N73


fantacoppola
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho notato un bug del firmware del 05/04/07...

io ho una miniSD da 1 gb della king stone che è piena di 300 MB tra video, foto e suonerie ed ho notato ke come metto questa memoria il telefono si impalla... se vado in galleria sta un macello di tempo in: "Attendere"... e non mi fa usare niente... ho provato a formattare la miniSD e rimetterci tutto dentro ma niente... fa sempre lo stesso... anke il menù del cel si rallenta... ho provato anke a reinstallare il firmware ma niente... ho notato una cosa però ke se metto la sua MiniSD originale da 128MB va bene... qualcuno sa darmi una soluzione??? Un grazie a tutti anticipatamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

provato...niente... se formatto, rimetto tutto in memoria e vado nei file audio mi da database danneggiato possibile perdita di dati... mi sa ke avete ragione... ora devo provarla con un altra memoria di un amico da 2GB e vedere come va... anke a me sembra strano... è pur sempre una kingston... Boh... potrebbe essere ke si è danneggiata con l'aggiornamento... ke ne so... qualke tensione sballata durante l'upgrade? perkè io l'ho lasciata inserita...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy