Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Software Update


19dany84
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

ragazzi, ank'io nn riesco più a farlo partire!!! Mi ha sempre funzionato con qualunque versione.. ora invece è da un po che nn mi funziona piùù mi si blocca all'avvio.. dopo un po mi da un messaggio di errore dove mi dice che mancano alcune componenti critiche, di reinstallarle... ho provato di tutto... disinstallato, reinstallato, solo nsu, tutto il pc suite, rimesso, anke l'ultima versione beta che è uscita.. ho vista, ho il firewall disattivato... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Con Windows Xp il problema si risolve con la disabilitazione del Firewall come dice giustamente Megabit. Con Windows Vista so che ci sono problemi di compatibilità, che forse sono stati risolti con la versione 1.4.14, ma non ne sono sicuro perchè non ho Windows Vista. Provate a scaricare PC Suite 6.15... da Nokia Beta Labs, può darsi che implementi anche NSU e che funzioni... b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy