Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Niimai


Recommended Posts

cut

ho tagliato il tuo post xk qualcuno una volta mi ha suggerito di non quotare i messaggi troppo lunghi, cmq ho rivisto bene l' icon pack e devo dire che poi tnt male non ci sta(a differenza di quel che ho detto nel pm b) ) di quel tema cio che mi piace troppo è la scelta dei colori e lo sfondo stesso, a me quasi ipnotizzia quell' arancione, bellissimo! sul mio e70 cn 16 milioni di colori rende davvero bene. spero che il prossimo sia ancora meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok scusa niimai....non chiederò più il cambio icone. Però potresti giungere ad un compromesso di lasciare le icone di default del telefono....così avremmo un tema spettacolare e leggerissimo perchè le icone sono gia di base del cel...

...che ne dici?? si può fare?!? b)

Non ti devi scusare!!! tutte le richieste servono a vedere le cose da angolature diverse b) serve sempre...

ho preferito essere sincero su come la penso per il discorso icone...

il prossimo tema avrà le icone di default (pronto al 40%)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

qwga x i cell con skermo 320x480(n73,n93,n95 5700) mentre quella normale per gli skermi 352x416(n80,e70)

QVGA è comunemente usata per la risoluzione 320x240 b)

@Niimai: Sempre per rimanere in tema di iconpack ti propongo allora di realizzare i tuoi temi con l'iconpack che hai scelto e che più ti aggrada per il tema appena realizzato come è giusto, ma anche di realizzare la versione con le icone di default per accontentare l'utenza.

E' sacrosanto che si realizzi un tema a proprio gusto per se, ma se questo viene proposto al pubblico, bisogna anche minimamente venire incontro alle esigenze di questo (altrimenti lo terresti per te e basta).

Cmq queste scelte le devi fare tu e soltanto tu la mia rimane solo una personale e opinabile opinione e proposta che spero terrai in considerazione..

Ciao gabri a presto b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

nuovo tema!

simply_niimai

nuovo tema, tutto in svg con le icone di default...è volutamente semplice, perché volevo creare un tema leggero e leggibile, spero che vi piaccia!!

simolniimaianteprimatw2.png

come già detto è in svg, quindi va bene con tutte le risoluzioni b)

clicca qui per il download b)

Modificato da niimai
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi le dimensioni del wallpaper x n73 in modo ke io ho il tema di nimai e voglio metterci sopra una cosa trasparente... ho fatto lo screenshot del tema dal cell però non so cosa devo tagliare e mettere l'immagine sopra e poi rimandare al tel e fare imposta come sfondo...

240X235 comunque puoi anche mettere immagini png con trasparenza, l'N73 le supporta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema b)

linee_niimai

anche questo tutto in svg per una perfetta visualizzazione... le icone sono quelle di default trannte una: quella dei temi che ha il mio simbolo (quello dell'avatar). L'ho fatto solo perchè ho voglia di firmare i miei temi, ma in maniera poco "invasiva"...

spero vi piaccia

lineeniimaibg8.jpg

clicca qui download b)

Modificato da niimai
Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo tema ;)

linee_niimai

anche questo tutto in svg per una perfetta visualizzazione... le icone sono quelle di default trannte una: quella dei temi che ha il mio simbolo (quello dell'avatar). L'ho fatto solo perchè ho voglia di firmare i miei temi, ma in maniera poco "invasiva"...

spero vi piaccia

lineeniimaibg8.jpg

presto il download :D

davvero bello! bravo!

poi mi piace l'idea della firma poco invasiva !

b)b)

sbrigati che lo voglio scaricare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy