Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Niimai


Recommended Posts

il tema è solo per n80. Sui QVGA si vede male, leggermente sgranato e fuori fase...

Non nascondo che se vi dovesse piacere e se me lo chiedete lo converto per quel formato, in caso, amen b)

Niimai, ricordati che mi hai promesso che ci penserai sulla proprosta delle icone di default ;)

Bravissimo..continua così che vai alla grande... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...
ecco l'anteprima del nuovo tema

green_niimai

greenanteprimajt2.jpg

un GRAZIE b) speciale a viper77 che mi ha fatto da beta tester...non facendomene passare neanche una b) (scherzo).

per il download cliccate QUA

versione QVGA clicca qui.

ciao

davvero bello !!!

non riesco a scaricarlo !!!

qualcuno lo può uppare per il N73 !!! (premessa sono un user nuovo, quindi saluto tutti ;) e vi ringrazio per gli aiuti che mi darete: ho preso il nuovo cel proprio stamattina)

grazie a tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti niimai! ottimi temi...a differenza di altri thememaker si vede che curi ogni minimo dettaglio alla perfezione....grande! E poi, crei qualcosa di nuovo e..non ti ispiri agli inflazionatissimi windows-vista, mac-osx e palle varie....

Tra l'altro ho visto adesso che sei di parma....ci ho fatto l'itis, qualche anno fa! b)

Posso darti un mio piccolo parere (da grafico)? ....il set di icone....cambialo!

Non è male in se, solo che le icone del tema non si adattano molto a tutte le altre icone dei programmi aggiuntivi. Non sta granchè bene il contrasto tra le icone color marroncino stile retrò (molto belle, non discuto) con quelle dei programmi che tutti installano che hanno al 99% uno stile molto più moderno.....Ad esempio come iconset a me piace molto quello dei temi di Luca136....le sue icone e la tua grafica sarebbero i temi perfetti b)

Modificato da bik
Link to comment
Condividi su altri siti

ciaa a tutti! b)

prima di tutto vi voglio ringraziare per i complimenti che mi state facendo sia qua che in pm, grazie 1000 b)

adesso però vorrei parlare del discorso icon pack.

Molti di voi mi dicono: bel tema, peccato per le icone..usa quelle, usa queste, ecc..

Sinceramente, e non me ne vogliano gli altri theme maker del forum, a me non piacciono. Tutti, e vi ripeto, tutti gli icon pack che trovo in giro mi sembrano "grossolani".

Non per niente uso sempre temi con le icone di default, o al massimo con questi che inserisco io nei temi. Penso (ma è solo un mio pensiero) che i tre set di icone inseriti su carbide siano i migliori ad oggi. Altro discorso sono le icone delle terze parti. Uso sempre 5/6 icone per i prog che preferisco (smartmovie, fexplorer ecc ). Quindi vi prego di non chiedermi ancora di cambiare l'icon pack, poi non userei il tema, e credo che il primo ad "usarlo" debba essere io...

Non è una lamentela, ne una "sentenza", sono contento che cerchiate sempre un modo per migliorarlo, so che le vostre sono suggerimenti, non critiche ;) .

Vi dico solo che per ora non ci sono icone migliori (sempre secondo me!!) di quelle disponibili su carbide..

grazie e scusate la mia "lungaggine" ;)

ps, presto un nuovo tema :D

Modificato da niimai
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy