Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Niimai


Recommended Posts

  • Risposte 462
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo un controllo durato qualche giorno, ecco

Babi_by_niimai

babianteprimahk6.jpg

rispetto all'anteprima ho cambiato un pò di cose: orologio digitale, orologio analogico, colori, ho tolto il blu su molti testi, ho modificato il lettore mp3 ecc. Ringrazio ancora babi per le icone in svg b)

spero che vi piaccia!

per il download clicca qui!

Ciao,

Esiste anche la versione per il 6680 ???

Grazieeeeeeeeee b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il nuovo tema!

default_niimai

defaultniimaioc1.jpg

altro non è che la riluttura del famoso tema di default su carbide. È un tema che a me piace molto, solo che alcune cose proprio nn le sopportavo...allora le ho modificate e..volià il tema è fatto.

Spero che vi piaccia, è tutto in svg...

per il download clicca qui

ciao

Modificato da niimai
Link to comment
Condividi su altri siti

Come promesso, ecco il nuovo tema...

waves_niimai

wavesniimaisr8.png

Shot at 2007-07-15

Volevo fare un tema scuro, ma nn "dark". Ho scelto questìimmagine perche mi sembra bella, leggera e rilassante...

Le icone sono le solite (city) ma ci sono delle novità su alcune animazioni e su alcune icone di programmi esterni (smartmovie, fexplorer..ecc)

il tema è solo per n80. Sui QVGA si vede male, leggermente sgranato e fuori fase...

Non nascondo che se vi dovesse piacere e se me lo chiedete lo converto per quel formato, in caso, amen b)

Questo è tutto.

per il download clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy