Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Niimai


Recommended Posts

  • Risposte 462
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...................Bellissimi tutti e tre ..... flippy il meglio ma tutti notevoli ...... bravo!!!!!!

b)b) ...... Senti però devo proprio ridirlo a te che li fai e a viper che te li prova ....... ma perchè lasci quella antiestetica nonchè rovinatemi di riga dove compaiono i simboli????? La puoi togliere facilmente (mi permetto xk io la odio) si può fare e se usi carbide vedrai che se vai in areas, main area e cerchi lo status indicator che è 146x14, te lo ritagli e con il copia e incolla lo metti ti va tutto in ordine e vedrai che ti viene una "figata" ...... oltretutto ti chiedo scusa perchè penso di avertelo anche già detto!!!!!!! Magari a te piace .... dimmelo così vedo di non insistere. ;);) Ah, mentre rompo ..... non è che flippy me lo faresti senza la riga???? Dimmi di si ti prego!!!!! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

li ho ricontrollati tutti e tre.....

nutty è ok, flippy e HT friends hanno la striscia

non mi cazzi vero? b););)

b);) Ti cazzio????? Io????? Ma CERTO .... che controlli della mutua fai?????Che test e test..... e vai e vai ...... ;):( scherzo ... però fossi in niimai cercherei uno più affidabile ... eh eh .... adesso ti faccio morire x almeno una settimana!!!!! ;);) Ora carissimo il tuo compito resta quello di far togliere la striscia al povero niimai ...... auguri!!!!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

attenta che chiamo il dentista........ b););)

(ovviamente scherzo ;) e sai quando sono solidale con te su questo punto!!!!! ;) )

b)

faro test molto più accurati.... per la gioia di niimai... che secondo me a fatica sopporta la mia pignoleria su dettagli

;);):(;)

........ :(;) Pignolo!!!!!????? Forse pignolo ma "cecato"!!!! E non mi parlare di dentista o di tatuatore .... settimana piena ...... e tu cosa fai ... non vedi la striscia .... valuterei oltre al dentista un oculista :):):)

Link to comment
Condividi su altri siti

................... Io non la sopporto proprio .... piuttosto non uso il tema immagina un pò ....... però mi ritirerò in buon ordine visto k la maggior parte di voi la apprezza!!!!!!! Però a me flippy piace molto x cui se il buon niimai volesse toglierla ............ apprezzerei. Grazie comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy