Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Niimai


Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 462
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho ripreso (il termine "riesumato" non è che mi piaccia molto) una discussione che ho seguito con molto interesse, anche in passato quando "temificavi" per 2nd...

Solo perché ora sono capace di farli anch'io i temi non vuol dire che rimango "assente" ai lavori degli altri, in special modo ai lavori che REALMENTE ho apprezzato (Sign tra i più recenti) e con cui (ormai ne avete tutti un pò la prova) sono "cresciuto"! E mi dispiace non vederne più... parlo di te, di PK1 / Il Vanno (per esempio Ant e Nameless sono, rimangono e rimarranno degli autentici CAPOLAVORI, e chiudo OT).

Dunque forza Niimai, attendo "novità" e sono pronto a scommettere di non essere il solo!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho ripreso (il termine "riesumato" non è che mi piaccia molto) una discussione che ho seguito con molto interesse, anche in passato quando "temificavi" per 2nd...

Solo perché ora sono capace di farli anch'io i temi non vuol dire che rimango "assente" ai lavori degli altri, in special modo ai lavori che REALMENTE ho apprezzato (Sign tra i più recenti) e con cui (ormai ne avete tutti un pò la prova) sono "cresciuto"! E mi dispiace non vederne più... parlo di te, di PK1 / Il Vanno (per esempio Ant e Nameless sono, rimangono e rimarranno degli autentici CAPOLAVORI, e chiudo OT).

Dunque forza Niimai, attendo "novità" e sono pronto a scommettere di non essere il solo!

sottoscrivo al 100% b) ogni riga!

niimai capisco molto bene quello che dici nell'altra discussione e sono con te! ;) so quanto lavoro ci sia dietro a un tema, tra modifiche, bugs, ecc ecc ecc... e quanto spesso tutto questo impegno sia poco gratificato dalla mancanza di qualche complimento ;)

l'importante che che tu sia ancora qui con noi, che non ti sei stancato di noi.... e quando avrai voglia di pubblicare un nuovo tema noi saremmo in prima linea per scaricare e installare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo tannnnto tempo di assenza e soprattutto grazie ad amici come giambi, viper, connecting e al mitico nihilum pubblico un tema che avevo deciso di tenere per me. Pubblico cosi, senza aspettative...se vi piace scaricatelo e magari lasciatemi un commento, altrimenti b) amici come prima.

lineegraydn4.png

presto il download b)

ah, dimenticavo che il tema è in svg e gli screen sono di marco.

Modificato da niimai
Link to comment
Condividi su altri siti

Preso al volo!!!

Complimenti niimai, era ora che ti facessi "rivedere" e lo sai quanto ci tenevo... anche se non ci conosciamo personalmente torno a dire che ho apprezzato tantissimo i tuoi lavori in passato (recente e meno recente) e sono sicuro che questo tuo ultimo non sarà da meno!!!

Grazie b) !!!

Edit: dopo averlo installato... 5 stelline senza ombra di dubbio... e adesso "me lo gusto"!!!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie giambi, è sicuramente merito tuo se ho pubblicato il tema ;)

grazie ancora.

Merito tuo che l'hai pubblicato!!!

PS: non ti abituare a questa mia bontà b) ... Di solito sono "odioso" nel provare i temi (chiedi a "qualcuno" in room, vedi cosa ti dice in proposito)... anzi, per la lista dei bug a chi mi rivolgo?! b)

Scherzo compare mio, ancora complimenti!!!

Modificato da giambi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy