Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Niimai


Recommended Posts

Bubble_niimai

bubblekk8.png

ecco un' anteprima del mio tema, dopo tanto che nn ne facevo. Da quando ho un mac, fare temi è impossibile, ma avevo voglia di rimettermi a farne ed eccomi qua. Purtroppo sto avendo dei problemi, inoltre il fatto che uso un mac e che carbide lavora sulla virtual machine di xp nn mi aiuta molto. Cmq tra non molto dovrei finirlo... appena è pronto lo posto.

È una sensazione strana rimettersi a fare temi dopo tanto tempo... ah, il tema non è in svg perche nn ho un prog per l'svg sulla virtual machine.

bè, a presto :blink:

Lista dei temi per i 3rd edition che troverete in questa discussione b):

bubble_niimai

babi_by_niimai

green_niimai

nutty_niimai

flippy_niimai

htfriends_niimai

default_niimai

waves_niimai

deep_niimai

simply_niimai

linee_niimai

sign_niimai

waves_2.0_niimai

linee_gray_niimai

Leopard_niimai

chamelon_niimai

montagne_niimai

Leopard2_niimai

xmaS_niimai

black_new_niimai

volpedifuoco

freedom_niimai

nero_niimai

red_passion_niimai

s60_black_niimai

s60_blue_niimai

s60_safari_niimai

grazie a tutti per il supporto :blink:

Modificato da niimai
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 462
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mah, vedremo :blink:

a proposito, sono andato a ripescare una vecchia discussione dove ci sono tutti i miei temi...

erano proprio altri tempi, si...

Lista dei temi fatti da me per 2nd edition :blink::

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=13599&hl=

Modificato da niimai
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono SEMPRE stato un tuo grande estimatore e continuerò ad esserlo... fin dai tempi dei temi per 2nd edition che mi piacciono davvero molto!

Il fatto che sia ritornato con questo tema mi fa molto piacere! Spero continuerai a farne altri in futuro!

Davvero, complimenti! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, dopo un breve test (grazie ad ivanov, babi, p@sco, klouny che hanno provato il tema sui loro telefoni) pubblico il tema. Mi permetto di ricordarvi comunque che non è in svg, sulla virtual machine non ho nessun programma (al momento) per lavorare con le immagini vettoriali. b)b)

Il tema quindi sgranerà un po sulle risoluzioni diverse da quelle dell'n80...

spero comunque che vi piaccia ;)

per il tema "bubble_niimai" clicca qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, dopo un breve test (grazie ad ivanov, babi, p@sco, klouny che hanno provato il tema sui loro telefoni) pubblico il tema. Mi permetto di ricordarvi comunque che non è in svg, sulla virtual machine non ho nessun programma (al momento) per lavorare con le immagini vettoriali. b)b)

Il tema quindi sgranerà un po sulle risoluzioni diverse da quelle dell'n80...

spero comunque che vi piaccia ;)

per il tema "bubble_niimai" clicca qui

Secondo!!! Proprio bello! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ed eccocci arrivati al secondo tema, sempre sul blu (si vede che è un colore che mi piace?) e sempre NON in svg...anzi, per l'esattezza le icone sono in svg, grazie a babi! b)

il tema è infatti dedicato a babi, una bravissima themes maker e una gran persona. Mi ha permesso di usare le sue icone (che custodirò gelosamente) e per ringraziarla (oltre che il suo avatar mi piace un sacco) ho pensato di dedicarle un tema...Comunque, ecco l'anteprima

Babi_by_niimai

babianteprimakg1.jpg

come sempre sono in un momento di test (ovvio che la prima persona al quale deve piacere il tema è proprio babi b) )

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy