Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate Dopo Le 21 Non Contate Ancora!


ivandrugo
 Share

Recommended Posts

ho notato che le chiamate ricevute ieri, dopo le 21, non sono state contate nel bonus da elargire a giugno.

E' normale che sino alle 20 siano contate e dopo le 21 no, cioè c'è scritto da qualche parte che il metodo è questo?

Infatti, se non fosse così, io ho ricevuto un danno xkè essendo stato ieri l'ultimo del mese, adesso quel credito mancante, circa 35€, mi sarà dato a luglio e non a giugno!

Ed in +, avendo io la soglia dei 100€ sulla supertua, a giugno posso ricaricarmi solo di 65 e non di 100!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

non è una novità che ci siano dei ritardi negli aggiornamenti dei contatori.a volte le chiamate e i messaggi vengono aggiornati 3-4 giorni dopo.qualche mese fa successero casi ben più gravi (15 gg di ritardo per tutti)...la prossima volta fatti più furbo e raggiungi prima i 100 euro b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ti confermo,anche se ultimamente sono stati puntuali come un orologio svizzero.al tempo ricordo che i ritardi maggiori li avevano quelli che ricevevano in roaming...

OT bei tempi quelli di ottobre in cui si bloccarono i contatori..fu durante la miglior sbancata della storia e cioè quella di video tim.io mi sono mandato 22000 (ventiduemila b) ) sms in 3 giorni e ci fu chi fece di peggio.risultato...la 3 e i suoi contatori bloccati e completamente fuori controllo b)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

si si ti confermo,anche se ultimamente sono stati puntuali come un orologio svizzero.al tempo ricordo che i ritardi maggiori li avevano quelli che ricevevano in roaming...

OT bei tempi quelli di ottobre in cui si bloccarono i contatori..fu durante la miglior sbancata della storia e cioè quella di video tim.io mi sono mandato 22000 (ventiduemila b) ) sms in 3 giorni e ci fu chi fece di peggio.risultato...la 3 e i suoi contatori bloccati e completamente fuori controllo ;)

Codroipo!! b)

I miei complimenti perchè sti metodi non li ho mai trovati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Codroipo!! ;)

I miei complimenti perchè sti metodi non li ho mai trovati :blink:

bhe quello è stato un caso più unico che raro...io per 3 giorni sul cel 3 sono stato irraggiungibile perchè il telefono era completamente intasato...si bloccava la vibrazione,si spegneva da solo e la cosa più bella...i messaggi continuavano ad arrivare anche se levavo la usim b) ovviamente era un metodo completamente automatico senza codici ottici o robacce varie...bei tempi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho avuto lo stesso problema di conteggio delle soglie.

Il 30 di aprile alle 21 ho ricevuto una chiamata di 26 minuti e, mi è stata conteggiata nelle soglie di maggio e non di aprile, facendomi perdere il bonus di aprile.

Ho mandato una prima mail e mi è stato risposto di contestare la fattura.

All'arrivo della fattura ho mandato la seconda mail di contestazione e, ancora aspetto risposta,

è uno schifo, non è x le 9€ di bonus non presi, che mi toccano ma per la presa in giro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy