Jump to content
Nokioteca Forum

Certificare Un'applicazione *.sis


castle80
 Share

Recommended Posts

Loggatevi su https://www.symbiansigned.com/, cliccate su "My Symbian Sygned", poi su "Developer Certificates" sulla sinistra; ora cliccate su "Request" e su "Sfoglia" scegliete il file .csr (in questo caso nomefile.csr), e cliccate su "Send".

Attendete qualche istante, e sarete alla pagina di download del certificato. Scaricatelo sul Desktop.

Salve ragazzi.Sto cercando di certificare rotateme per il mio n95. Seguendo la guida ho questa difficolta', spero possiate aiutarmi.

Allora, ho effettuato la registrazione sul sito Symbian Signed, ma una volta effettuato il login, non riesco a trovare la voce "Developer Certificates".

Ho controllato ma sulla sinistra non c'è.

POtete indicarmi la posizione esatta?

Modificato da CICCI0
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi scusate tanto...mi era sembrato di capire ke bastava avere un certificato (.csr) e con signsis gui si poteva certificare comunque qualsiasi file,ovviamente tale applicazione andrebbe a funzionare solo nel cell con imei contenuta nel certificato...

ebbene il .csr ce l'ho,ma quando vado a certificare mi compare comunque questo errore

could not verify signature with know algorithm,exiting.

verification failure,invalid signature.

la password del key è la medesima di quando l'ho creata...

Chi mi da delucidazioni!? Help please!!!!!!!!

Attendo delucidazioni,mi raccomando...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.Sto cercando di certificare rotateme per il mio n95. Seguendo la guida ho questa difficolta', spero possiate aiutarmi.

Allora, ho effettuato la registrazione sul sito Symbian Signed, ma una volta effettuato il login, non riesco a trovare la voce "Developer Certificates".

Ho controllato ma sulla sinistra non c'è.

POtete indicarmi la posizione esatta?

puoi anche smettere di cercare o di provarci se non hai un publisher id ( cosa che dubito perchè se no non saresti qui a chiedere) perchè per adesso symbiansigned non fa certificare ai comuni mortali b)

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi anche smettere di cercare o di provarci se non hai un publisher id ( cosa che dubito perchè se no non saresti qui a chiedere) perchè per adesso symbiansigned non fa certificare ai comuni mortali :(

Comunque sta scritto "... an update will be provided during Week beginning 25th Feb"

Quindi speriamo che dal 25 febbraio le cose ritornino come prima b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
CERTIFICARE UN'APPLICAZIONE *.SIS

1. Per prima cosa, create (gratuitamente) un account su https://www.symbiansigned.com/

2. Installate il programma DevCertRequest ed apritelo.

3. Nella prima schermata create il file nomefile.csr e scegliete come destinazione di il Desktop; cliccate su Next.

4. Su ACS Pub ID available scegliete "no", e alla voce "Private key file" mettete "nomefile.key" salvandolo sempre sul Desktop; scegliete una password (es. 1234) e cliccate su Next.

5. Nei campi delle informazioni mettete quello che volete e andate avanti.

6. Inserite l'IMEI del vostro cell. (*#06#), cliccate su "Add" aggiungendo tutte le "Application Capabilities", ora su Next.

7. Adesso cliccate su Finish e chiudete il programma.

Loggatevi su https://www.symbiansigned.com/, cliccate su "My Symbian Sygned", poi su "Developer Certificates" sulla sinistra; ora cliccate su "Request" e su "Sfoglia" scegliete il file .csr (in questo caso nomefile.csr), e cliccate su "Send".

Attendete qualche istante, e sarete alla pagina di download del certificato. Scaricatelo sul Desktop.

Ora non resta che certificare il file nomefile.sis

1. Aprite il file SignSiS.exe

2. Selezionate gli appositi nomefile.sis, nomefile.cer (file creato dal sito https://www.symbiansigned.com); nomefile.key; e come password mettete 1234.

3. Premete su !Sign It! ed il file verrà certificato e salvato nella cartella (nomefile_signed.sis).

ISTALLAZIONE

- Istallate il file sul Nokia N95 ( nomefile_signed.sis), ci metterà un pò di tempo.

- Dopo l'istallazione avviare l'applicazione e mettere un codice numerico a piacere ( ad. es. 1111111111111111 )

Certificazione Riuscita.

Saluti castle80..........

Ragazzi io nn riesco a registrarmi...dice che nn si possono registrare i domini pubblici!!come faccio??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ma come faccio a registrarmi su https://www.symbiansigned.com/app/page/preregister#top ?

Mi dice che la mia mail non è valida..Ho provato con altri indirizzi (miei) e mi dice Your email has address has been rejected as we do not accept registrations from publicly available email domains (e.g. gmail, yahoo, hotmail etc).

Email address ... Perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy