Jump to content
Nokioteca Forum

Probl Con 6680 Su Aggancio Della Linea


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

ho un 6680 tim acquistato quasi 2 anni fa..anzi la garanzia scade a giugno o luglio...

il rpoblema che mi capita da qualke giorno è che se scendo in garage in qualke posto dove nn campo,quando torno in una zona con copertura il cell nn aggancia la rete o meglio mi aggancia il segnale ma sotto al barra delle tacchete mi compare il segno = sbarrato da /..e se qualkuno mi chiama da come nn sotto copertura ma nn come spento...

se poi riavvio..tutto torna ok...

che sarà?

Modificato da rafcertenotti
Link to comment
Condividi su altri siti

ho un 6680 tim acquistato quasi 2 anni fa..anzi la garanzia scade a giugno o luglio...

il rpoblema che mi capita da qualke giorno è che se scendo in garage in qualke posto dove nn campo,quando torno in una zona con copertura il cell nn aggancia la rete o meglio mi aggancia il segnale ma sotto al barra delle tacchete mi compare il segno = sbarrato da /..e se qualkuno mi chiama da come nn sotto copertura ma nn come spento...

se poi riavvio..tutto torna ok...

che sarà?

Che operatore hai?A me faceva lo sesso difetto(operatore h3g)e ho dovuto cambiare la sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

sempre usato con tim..ma i avuto probl..sono ormai due anni

solo che sono un paio di giorni che mi da sti problemi...

ovviamente proverò a scendere in garage e vedere se lo fa sistematicamente...

Non so di dove sei tu, ma anch'io sto avendo problemi ultimamente (considerando che avevo attiva la modalità duale). Ho messo la modalità gsm ed è andato tutto a posto, credo semplicemente che stiano controllando/attivando nuovi ponti radio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy