Jump to content
Nokioteca Forum

Che Lato Scegliere Della Ricarica?


ivandrugo
 Share

Recommended Posts

Ho ricevuto una ricarica omaggio, ma leggo su un lato:

Ricarica da 10€:

- Lato Power da 10€: ricevi 10€ di servizi +

1€ di servizi se sei cliente 3 da almeno 6 mesi oppure

2€ di servizi se sei cliente 3 da almeno 12 mesi oppure

3€ di servizi se sei cliente 3 da almeno 18 mesi

e sull'altro

7€ di ricarica

3€ servizi scelti da 3

Ma quale lato devo scegliere?sbaglio o queste scritte si riferiscono a situazioni vecchie? CAO!!

Link to comment
Condividi su altri siti

pure a me è successa la stessa cosa....qualsiasi lato usi ti ricarica l'importo totale senza costi di ricarica e tantomeno servizi aggiuntivi.....e senza scadenze di alcun tipo....a parte quella della ricarica che vale mi pare per undici mesi....a me ha fatto così.... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

pure a me è successa la stessa cosa....qualsiasi lato usi ti ricarica l'importo totale senza costi di ricarica e tantomeno servizi aggiuntivi.....e senza scadenze di alcun tipo....a parte quella della ricarica che vale mi pare per undici mesi....a me ha fatto così.... b)

ti ringrazio! quindi sono le vecchie ricariche, ancora non aggiornate?

Link to comment
Condividi su altri siti

si, secondo me si....cmq confermo quanto scritto...il credito è totale senza scadenza...anche perchè è da un po che sto usando i vari crediti bonus...e i 20€ caricati con scheda prepagata come quella che descrivevi, stanno ancora li buon buonini a marcire.... b) grazie alla tre "e ai suoi bonus una tantum" ho ancora mooolti dindi da spendere....con scadenza dicembre 2007....se ci arrivono spendo tutto a natale per gli auguri....ma dubito.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy