Jump to content
Nokioteca Forum

Avete Mai Viso Questo Messaggio?


mtx3
 Share

Recommended Posts

Ieri sera spento e riacceso N70 ultimo fw no brand mi è apparsa questa scritta!

Mai vista!

Spento nuovamente e riacceso ...tutto OK!

A qualcuno è mai apparso questo messaggio?

Mio fratello ha anche lui un N70 ma ....mai visto!

b)

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

Che programmi hai installato?

In questi ultimi 2 giorni ho installato i programmi di Fax70 FindPhone Number, l'orologio parlante e l'interprete Pyton per n70 la versione PythonForS60_1_3_17_2ndEdFP3 e poi ho messo Autoexec per avviare l'orologio allo start del cellulare!

Può .........essere uno di questi?

Link to comment
Condividi su altri siti

In questi ultimi 2 giorni ho installato i programmi di Fax70 FindPhone Number, l'orologio parlante e l'interprete Pyton per n70 la versione PythonForS60_1_3_17_2ndEdFP3 e poi ho messo Autoexec per avviare l'orologio allo start del cellulare!

Può .........essere uno di questi?

si può essere... disinstalla uno ad uno e vedi se è uno di questi a causarti il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quando si danno certe "accortezze" sarebbe bene specificare cosa accade al cel b) visto che con la tua "accortezza" suggerita esegue una "formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna".

Così si può evitare che quando riaccende il cel si trova delle sorprese b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le prove che puoi fare, penso siano 2, al momento:

1. se usi una nuova memory prova con quella di base del tel e vedi se si presenta lo stesso il problema.

2. prova a disinstallare un programma alla volta per vedere se scompare il messaggio, se scompare, in questo modo, puoi capire quale programma crea il problema.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri sera spento e riacceso N70 ultimo fw no brand mi è apparsa questa scritta!

Mai vista!

Spento nuovamente e riacceso ...tutto OK!

A qualcuno è mai apparso questo messaggio?

Mio fratello ha anche lui un N70 ma ....mai visto!

b)

ho visto milioni di volte sta scritta con il glorioso 3650 ed il 6630...stacca la batteria e rimatteila e non ti appare più...è in conflitto in boot che occasionalmente capita nei symbian...nulla di grave..

Link to comment
Condividi su altri siti

invece a me la stessa scritta ma appena comprato il cellulare! lo vado ad accendere tutto contento e... contattare il rivenditore! ho provato tutto togliere e mettere batterie, accendere, spegnere... siccome avevo una settimana x riportarlo al rivenditore l'ho subito cambiato! quando l'ho detto al negozio non ci credevano...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto milioni di volte sta scritta con il glorioso 3650 ed il 6630...stacca la batteria e rimatteila e non ti appare più...è in conflitto in boot che occasionalmente capita nei symbian...nulla di grave..

Potrebbe magari essere un problema di autoexec 1.01?

Perchè in effetti io questo questo programma me lo ricordo dal 6600 ed è un po vecchiotto fatto per i symbian 1st edition e non 2nd edition!

Magari qualche problema di incompatibilità....potrebbe averlo ogni tanto!

Stamattina mi è capitato ancora lo scherzo a distanza di settimane ora ho rimosso autoexec e l'orologio parlante voglio vedere se ricapita!

Modificato da mtx3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy