Jump to content
Nokioteca Forum

Gravity Defied New Edition


daft-griso
 Share

Recommended Posts

complimenti per i record, finalmente parte la vera sfida!!! b)

per ora però nn so se posso competere perchè sto studiando per la maturità!!! cmq io c provo

Quì ce' una guida x cell,ma fà capire il modo anche a quelli ke usano il pc:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....9&hl=imageshack

ah, grazie! vedo se ne sono capace ;)

b) regards ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

@ bombè 23

ma come si inviano?

c'è una classifica sul web?

si fa uno screenshot del record dal cellulare e poi si inserisce o tramite allegato o tramite imageshack

b) regards b)

@ tambu

chiedo scusa dicevo x la vecchia edizione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=gravity+defied

:D regards :(

Link to comment
Condividi su altri siti

obiettivo: distruggere !!! ^_^b)

Clite 03.79

clitetx1.jpg

Nuovo Record! :D

Clite 00.03.78

screenshot0455af1.png

P.S. Perchè non metti un indice coi record nel primo messaggio del topic,tipo così:

Indice dei Record classe 325cc

Start - zerokualunkue - 00.99.99

Strong - darf-griso - 00.99.99 (i tempi nn li ricordo,dovrei guardare :( ) etc

sarebbe utilissima per orientarsi sui record esistenti di ogni percorso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo Record! b)

P.S. Perchè non metti un indice coi record nel primo messaggio del topic...

...sarebbe utilissima per orientarsi sui record esistenti di ogni percorso ;)

c'ho già pensato eheh... ma secondo me va bene come l'ho strutturata io

b) regards ;)

P.S. un consiglio: se batti qualche record, riporta solo il precedente valore, senza postare di nuovo tutte le immagini(per capirci, senza fare "reply"!!

Link to comment
Condividi su altri siti

easy 07.71 b)

strong 05.79 (quote editato da zerokualunkue: questo tempo l'ho aggiunto manualmente prelevandolo dall'altro post per semplificarmi il quote)

ed ecco i nuovi:

cracked 08.47

piramz 06.67

moderty 10.09

;) regards ;)

viuuleeenzayn4.jpg

Strong - 00.05.71

0strongyz4.png

Easy - 00.07.70

0easyhu4.png

Cracked - 00.07.76

0crackedzi0.png

Piramz - 00.06.23

0piramzxx9.png

Moderty - 00.10.02

0modertyas1.png

P.S. Non mi ero accorto ke avevi già messo l'indice,cmq è perfetto b)

Modificato da zerokualunkue
Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

La competizione è sospesa a tempo indeterminato, in quanto ho scoperto che è stato realizzato un editor per modificare i circuiti di gravity defied (e quindi anche i record). Siccome non è possibile smascherare gli eventuali furbetti (non c'è un modo diretto per scoprire se si imbroglia), e siccome la discussione non rispecchia o non rispecchierà più il motivo della sua apertura(ovvero creare una competizione per mettere alla prova la bravura delle persone, e non la furbizia), la competizione è sospesa.

N.B. : questa decisione è nata dalla visione dei record recentemente postati da alcuni pseudo-giocatori (spero di sbagliarmi): in un caso particolare, la differenza tra il 1° e il 2° posto è addirittura di 4 secondi (non si può fare un progresso simile e battere un record in questo modo)... quindi più che di astuzia parlerei di furbizia.

Sono ben accetti eventuali chiarimenti (ma per favore non venitemi a dire che li truccavo pure io, altrimenti si scende proprio nel ridicolo)

b) regards b)

Modificato da daft-griso
Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

La competizione è sospesa a tempo indeterminato, in quanto ho scoperto che è stato realizzato un editor per modificare i circuiti di gravity defied (e quindi anche i record). Siccome non è possibile smascherare gli eventuali furbetti (non c'è un modo diretto per scoprire se si imbroglia), e siccome la discussione non rispecchia o non rispecchierà più il motivo della sua apertura(ovvero creare una competizione per mettere alla prova la bravura delle persone, e non la furbizia), la competizione è sospesa.

N.B. : questa decisione è nata dalla visione dei record recentemente postati da alcuni pseudo-giocatori (spero di sbagliarmi): in un caso particolare, la differenza tra il 1° e il 2° posto è addirittura di 4 secondi (non si può fare un progresso simile e battere un record in questo modo)... quindi più che di astuzia parlerei di furbizia.

Sono ben accetti eventuali chiarimenti (ma per favore non venitemi a dire che li truccavo pure io, altrimenti si scende proprio nel ridicolo)

;) regards ;)

1 pseudo giocatore ci sarai TU!

2 IO NON HO MAI TRUCCATO NESSUN TEMPO IN QUESTO TORNEO E NON POTREI FARLO NEMMENO SE VOLESSI IN QUANTO "NON POSSEGGO E NON HO MAI POSSEDUTO UN PC PER UTILIZZARE QUEL PROGRAMMA CHE DICI TE",INOLTRE MI SA' CHE QUEL PROGRAMMA A QUESTO PUNTO L'AVRAI UTILIZZATO TU..!

3 Una volta ho fatto un fotomontaggio (nel topic di GD dei s60v3),ma era uno skerzo ed era/è talmente fatto male che non ci vogliono i N.A.S per accorgersene e dire il contrario (cmq poi ho battuto veramente il record e ancora REGNA INCONTRASTATO!

4 Non sai perdere!

5 TI HO STRABATTUTO!!!

6 Nella differenza di tempo a cui tu ti riferisci su "cracked",io non ci vedo niente di strano in quanto sono riuscito a DEMOLIRE il tuo tempo in SOLE 3/4 prove!!!

7 Ma secondo te,se io baravo come dici tu,sarei stato cosi' stupido da non accorgermi che la differenza tra i tempi poteva destare sospetti su "chi ha poca fiducia nel prossimo"? Questo a mio parere è una prova "tangibile" di quanto ho detto al punto N. 6!

8 Mi spieghi perchè visto che secondo te ho barato perchè non ti ho battuto "barando" anche il livello di "climbs"??????????

9 :thumsdown_still:

10 b) B) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy