Jump to content
Nokioteca Forum

Aumento Tariffe Da Fine Giugno 2007


Mdx
 Share

Recommended Posts

non ti preoccupare: la tettona veglia su di te!!!!

Comunque altrove danno x certo che il vecchio credito non sarà toccato:almeno così campo di rendita!

qualcuno sa altro a riguardo?

fiuuuuu b) evviva la tettona....speriamo sia come dici...io tra cariche ricevute omaggio di tre, autoricarica, "omaggio portabilità" e varie..... sto a 380,00 € più i venti che ho caricato quando ho comprato il telefono....che ancora ai voglia a utilizzare.... :blink: ora che c'è msn gratis poi....ma se può usare la telecamera frontale per la videochiamata con msn (sempre a gratise chiedo) ???? b) sai che figata.... ;) che dite????

Link to comment
Condividi su altri siti

fiuuuuu ;) evviva la tettona....speriamo sia come dici...io tra cariche ricevute omaggio di tre, autoricarica, "omaggio portabilità" e varie..... sto a 380,00 € più i venti che ho caricato quando ho comprato il telefono....che ancora ai voglia a utilizzare.... b) ora che c'è msn gratis poi....ma se può usare la telecamera frontale per la videochiamata con msn (sempre a gratise chiedo) ???? b) sai che figata.... ;) che dite????

d'ora in avanti si camperà alle spalle di 3!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma metti che uno abbia 3mila euro di credito; vale ancora la pena sbattersi per ricaricare mensilmente? Con questa rimodulazione la sinergia con la revolution e ricaricami se non salta verrà fortemente limitata. Ok che il credito bonus in scadenza potrà essere riversato su una pieno wind, ma c'è un sacco di lavoro dietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma metti che uno abbia 3mila euro di credito; vale ancora la pena sbattersi per ricaricare mensilmente? Con questa rimodulazione la sinergia con la revolution e ricaricami se non salta verrà fortemente limitata. Ok che il credito bonus in scadenza potrà essere riversato su una pieno wind, ma c'è un sacco di lavoro dietro.

mai usato revolution e ricaricami...confido nell'uscita di metodi semplici e gratuiti

Link to comment
Condividi su altri siti

su un altro forum c'è gente che parla di una limatura alle soglie di autoricarica con un dimezzamento delle stesse e che gli sms da web non saranno più conteggiati. Con uno scenario del genere ho dei seri dubbi che usciranno nuove strategie per l'autoricarica.

Ma analizziamo la situazione: a noi interessa telefonare a gratis.

Ora, non converrà puntare su altri stratagemmi come le false mnp nella speranza di scroccare qualche buona rentention? Vodafone offre la bonus 80, Tim una cosa simile, wind credito puro. Inizi a girare con due cellulari ed il 90% delle chiamate te le fai di sicuro gratis!

Modificato da miratex
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy