Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Info A Futuro Utente 3


Marco87
 Share

Recommended Posts

le rimodulazioni se ci saranno,riguarderanno le vecchie tariffe ( b) ).non ha senso rimodulare un abbonamento uscito 2-3 mesi fa...

su questo hai ragione, ma visto che il mondo è senza logica......non è che la 3 fa come la wind?!?!?!

Comunque, hai letto che i vecchi piani avranno il traffico in uscita da 10 a 12 cent? e qualcosa si vocifera pure sull'autoricarica!!!cavoloooooo!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se sottoscrive l' abbonamento prima delle rimodulazioni mica posso andare a modificare il contratto in corsa!!lo zero5 lo volevo fare anche io...solo che spendere 399euri x il tvfonino mi sembrava esagerato!col videofonino invece non ci avrei fatto niente!!e comunque lui voleva qualcosa senza scatto alla risposta...e con zero5 lo scatto alla risposta lo paghi!hai un' ora gratis al giorno...ma se a lui serve x tante chiamate...alla fine ci rimette solo x lo scatto alla risposta!

morale della favola:lascia stare zero5! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se sottoscrive l' abbonamento prima delle rimodulazioni mica posso andare a modificare il contratto in corsa!!lo zero5 lo volevo fare anche io...solo che spendere 399euri x il tvfonino mi sembrava esagerato!col videofonino invece non ci avrei fatto niente!!e comunque lui voleva qualcosa senza scatto alla risposta...e con zero5 lo scatto alla risposta lo paghi!hai un' ora gratis al giorno...ma se a lui serve x tante chiamate...alla fine ci rimette solo x lo scatto alla risposta!

morale della favola:lascia stare zero5! b)

1)possono eccome rimodulare un abbonamento.è successo in passato e succederà...basta che ti diano un preavviso di 30 gg

2)la 3 nn ha tariffe senza scatto alla risposta,sembra incredibile ma è cosi'...

Link to comment
Condividi su altri siti

1)possono eccome rimodulare un abbonamento.è successo in passato e succederà...basta che ti diano un preavviso di 30 gg

2)la 3 nn ha tariffe senza scatto alla risposta,sembra incredibile ma è cosi'...

possono rimodulare un abbonamento??ma è proprio una presa per il culo che si fa all' utente!!spero non abbiano mai la decenza di fare una cosa del genere!!io comunque sconsiglierei un abbonamento a sto punto!dopo ste rivelazioni delle rimodulazioni pure degli abbonamenti!!non hanno proprio pudore se fanno cosi!

Link to comment
Condividi su altri siti

possono rimodulare un abbonamento??ma è proprio una presa per il culo che si fa all' utente!!spero non abbiano mai la decenza di fare una cosa del genere!!io comunque sconsiglierei un abbonamento a sto punto!dopo ste rivelazioni delle rimodulazioni pure degli abbonamenti!!non hanno proprio pudore se fanno cosi!

lo possono fare,ma con un preavviso di 30gg e dandoti la possibilità di rescindere senza alcun costo...quindi nn c'è bisogno di farsi dei problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy