Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc (kingston) 2gb


space_fra
 Share

Recommended Posts

EsSì ragazZi Flashman é ben conosciuto in eBay b) State attenti...

space_fra é la convenienza ciò che cerchi!? Allora punta su eBay o sulle grandi catene di distribuzione...

Il primo in quanto non pongono ricarichi stile il dettagliante specifico che per forza di cose deve guadagnarci un minimo dal suo prezZo d`acquisto...

Il secondo in quanto acquistandone a tonnellate il prezZo suo d`acquisto é basSisSimo, disponendo in più di offerte super e, per tanto, permettendosi di proporre prezZi acCettabili...

Ma il mio consiglio é eBay con tanti FeedbaCks e posSibilmente 100% positivi b)

bassvip ti ha consigliato anche un nome...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho presa su ebay, kingstone 2Gb, pagata 41 euro comprese le spese di spedizione. l'ho comprata dal venditore migidea, un italiano. E va strabene!!

Mentre in gennaio l'ho acquistata su ebay da Flashman, un cinese, ma non mi è mai arrivata. S*****O!!! Mi ha fatto spendere 35 euro x niente!!

Scusa ma quindi, non è quella famosa con la confezione bianca e il logo con una fascia color arancione perchè ho letto numerosi post che in questo caso le memory non funzionano, ( Anche se oramai non ci capisco più niente visto che anche altri dicono che di difetti ce ne siano anche su quelle con il logo bianco...Mah)

Anch'io vorrei acquistarne una da 2 gb, nel caso in cui non dovesse funzionare il venditore migidea è disponibile a cambiarla???

La tua ha il logo con la fasca arancione???

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Flashman ha circa 160000 transazioni, e non è una persona sola a vendere, perchè quando gli scrivevo a volte mi rispondeva un tipo, a volte una tipa, con diversi indirizzi email.

Proprio perchè ha così tante transazioni, può succedere che alcune non finiscano bene (come la mia...), mentre molte altre non abbiano problemi.

Se ti va bene, hai pagato poco la memory card, ma se ti va male, scordati di rivedere i tuoi soldi. Mentre da un italiano, se ti va bene, la paghi qualcosa di più rispetto al cinese, e se ti va male (e se è onesto), riesci a metterti d'accordo per un eventuale risarcimento. Hai una garanzia in più dagli italiani, e consiste proprio in questo.

Intanto io dal Flashman sono stato inc****o, e mi ha fregato circa 35 euro, quando ne ho spesi 41 da migidea che è stato onestissimo!

Anche perchè migidea non vendeva le kingstone da 2 Gb, ma io glio ho mandato un messaggio per vedere se ce le aveva, e mi ha risposto dopo 2 minuti dandomi il codice del prodotto, perchè l'aveva appena messo su ebay per me. Chiedete anche voi, e vi mette l'inserzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione che ho sbagliato a scrivere!! Il venditore è MGIDEA!! E comunque ho sentito di molti che ritenevano tclab un altro buon venditore italiano.

rispondo a matt32:

MGIDEA è disponibilissimo, e veloce nel rispondere ai messaggi, e oltretutto se non ricordo male ti da una garanzia del venditore sul prodotto. La mia memory card ha le scritte tutte bianche, senza fascia arancione.

Ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy