Jump to content
Nokioteca Forum

I Video Di Youtube Su Tutti I S60 Con Flash Lite 3!


Einander
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lo so a cosa serve flash lite (ce l'ho anche installato sul mio 6630) ma non ho capito cosa centra con i video di youtube!!!!

lo si capiva anche dal titolo e anche i newbie hanno afferrato il significato al volo.

Cmq,flash lite 3 che uscira a giugno,permetterà di vedere i video con estenzione .flv,cioè quelli di youtube.

Spero di essere stato abbastanza chiaro stavolta,anche perchè ho scritto in italiano e non in aramaico!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora niente,cmq per controllare se è uscita o meno basta guardare quì,quando uscirà si troverà la 3.0 al posto dell'attuale 2.1

ma nn ho capito una cosa.....io adesso ho la versione 1.1 avevo letto ke la versione 2.1 nn funziona sul nokia 6630 vero???e adesso invece esce la vers 3 ke va bene??? b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un programma che si chiama "YouTube Downloader" con il quale scarico il video da youtube in formato .flv (penso si questo il formato dei video di youtibe) e poi automaticamente me lo trasforma nel formato che voglio,in questo caso .3gp....meglio che aspettare questo FlashLite!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy