Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Credito Da 1sim Ad Un'altra


ivandrugo
 Share

Recommended Posts

Mi trovo, o meglio mia sorella si trova in una brutta situazione. L'ex fidanzato le ha chiesto indietro la supertua+, che fu un regalo e che è intestata a suo padre. Tralasciando tutti gli aspetti di legge, il cambio di utilizzatore, etc. etc., dal momento che vuole rendergliela, vi chiedo se si può trasferire il credito residuo dalla vecchia usim alla nuova usim, sempre della 3.

E tra gestori diversi si può?

Male che va posso sempre fare la triangolazione! GRAZIE!

P.S. Ho provato a scrivere al servizio clienti, ma tutt'oggi il sito è in manutenzione!

Link to comment
Condividi su altri siti

no assolutamente nn si può passare credito da una usim ad un'altra.volendo potresti farti una scheda della wind col pieno wind ricavandone metà del credito,sempre meglio di niente...

ti ringrazio davvero x la risposta! in effetti uso 1wind col piano 5new e pieno wind x le traingolazioni:alla fine non recupero tutto xkè ogni 10€ ne perdo 2, ma sempre meglio di nulla! ti debbo 1favore! CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio davvero x la risposta! in effetti uso 1wind col piano 5new e pieno wind x le traingolazioni:alla fine non recupero tutto xkè ogni 10€ ne perdo 2, ma sempre meglio di nulla! ti debbo 1favore! CIAO!

mi sa che ne perdi 5 ogni 10,dato che le chiamate costano 10 c al minuto e col pieno ti ricarichi di 5 c al minuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy