Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellare I Punti Di Accesso Protetti? Come?


marcofirenze
 Share

Recommended Posts

Salve gente. Volveo chiedervi come fare a cancellare un PUNTO DI ACCESSO INTERNET PROTETTO (Vedi 3 e 3 MMS che compaiono con il LUCCHETTINO).

Qualcuno ha un programma di gestione dei punti accesso internet per cancellarli o sono costretto per sempre a tenermeli?

devo fare l'upgrade del firmware? l'ho gia' portato alla versione 5 ma sono rimasti.

Grazie per una risposta.

marcofirenze b)

Modificato da marcofirenze
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente. Volveo chiedervi come fare a cancellare un PUNTO DI ACCESSO INTERNET PROTETTO (Vedi 3 e 3 MMS che compaiono con il LUCCHETTINO).

Qualcuno ha un programma di gestione dei punti accesso internet per cancellarli o sono costretto per sempre a tenermeli?

devo fare l'upgrade del firmware? l'ho gia' portato alla versione 5 ma sono rimasti.

Grazie per una risposta.

marcofirenze :blink:

Per quanto ne so non è possibile cancellare il punto d'accesso preimpostato di un telefonino marchiato, al limite puoi crearne un altro ma non cancellare il preesistente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto ne so non è possibile cancellare il punto d'accesso preimpostato di un telefonino marchiato, al limite puoi crearne un altro ma non cancellare il preesistente!

Ed invece si puo!

Ho scoperto questo metodo e ho fatto una guida su un'altro forum..

Ecco il link:

http://forum.smsclient.it/index.php?showtopic=8392&st=0

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Raga come si eliminano i punti di accesso protetti?praticamente io installai il symbian anna e la prima volta nn mi dava accesso ad internet mi diceva connessione nn riuscita,feci il backup e la formattazione ieri ora xò ho un nuovo problema mi ha creato dei punti di accesso protetti ke vorrei eliminare,come posso fare?esiste un metodo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy