Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Freesms!


akbar
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

X RADUS: ma come, hai pagato il software per il cellulare su mobisms? Ma è freeware!

allora una volta che ti sei registrato al sito con username e password e ti e arrivata la password in cellulare scrivilo per averla a portata di mano xche ti servira . poi , io uso n73 ricordati che devi avere una carta di credito per acquistare i crediti e fare un paypal poi.... dal cellulare con il quale ti sei inscritto vai su casella Servizi e fai colegamento via gprs a questo sito mobiSMS.com ti si apre una pagina e di là ti chiede di scaricare il programma , una volta instalatto nel cellulare e molto semplice avrai una icona che si chiamera mobisms .... poi apri scrivi sms e aggiungi il numero di spedizione , sempre metti solo 39(xxxxxxxxxx) numero di cellulare desiderato . poi fai invia . il software che deve girare nel cellulare ho fatto i miei conti e la conessione gprs mi è costata 3 euro e qualcosa ma poi non paghi nulla solo i crediti che usi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma... sbaglio o con mobisms oltre al costo degli sms acquistati c'è da aggiungere il traffico dati?

Si, una cifra davvero trascurabile, spesso inferiore a 1 centesimo. Te ne accorgi facilmente, visto che i mess li paghi prima con carta di credito, ti verrà sottratto dal credito del telefonino solo il traffico dati, e spesso a me resta inalterato.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga scusate se insisto..

x scaricare mobiSMS basta che vada con il cell su questa pagina giusto??

http://www.mobiwireless.com/MobiSMS/

cmq ho scritto a loro xchè non riesco ancora a scaricarlo! b)

io l'ho scaricato direttamente dal pc b) cmq lo allego qui dato che e' free e chi non ha tariffazione dati di tipo flat risparmia i soldini per la connessione ;)

PS: credo sia meglio aprire ( se non c'è già, non ho verificato) una nuova discussione SOLO per MobSMS ....

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, una cifra davvero trascurabile, spesso inferiore a 1 centesimo. Te ne accorgi facilmente, visto che i mess li paghi prima con carta di credito, ti verrà sottratto dal credito del telefonino solo il traffico dati, e spesso a me resta inalterato.

ultima domanda: i crediti acquistati hanno una scadenza o posso usarli anche entro 2 anni ( esempio)

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato direttamente dal pc ;) cmq lo allego qui dato che e' free e chi non ha tariffazione dati di tipo flat risparmia i soldini per la connessione :(

PS: credo sia meglio aprire ( se non c'è già, non ho verificato) una nuova discussione SOLO per MobSMS ....

grazie... b)

mi hai salvato b)

ultima domanda "spero" ....posso prendere i nomi dalla rubrica o devo riaggiungerli????

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io dico la mia sugli sms, io uso skebby+raxle,e così gli sms ad un centesimo diventano 20 al giorno.Tanto per dire qualcosa.

Come detto in precedenza, qui si pone il problema di chi non ha nessun account di TIM, VODAFONE, ALICE et similia su web. Non siamo matti che preferiscono pagare 5, 6 o 8 cents a messaggio invece di 1 cent.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto tutta la discussione, è allettato dalla possibilità di risparmiare ho inziato a "studiarmi" skebby visto che ho un account alice. La prima domanda che vi faccio è...visto che quando si invia un sms web con alice c'è bisogno della verifica delle lettere con l'immagine, qualcuno mi sà dire quanto diventa effettivamente il costo (per la connessione GPRS/UMTS) per la spedizione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy