Jump to content
Nokioteca Forum

Problemone N80 E Ora/data


Guidodh
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno di voi si è accorto per caso se oltre alla data e ora richiesti è cambiato qualcos'altro...? del tipo impostazioni sostituite con quelle standard.... b)

ho notato che anche se si fa un reset profondo del telefono, al momento dell'accensione quando viene richiesta la data e l'ora, se si lascia agire lo screen saver l'ora che appare è ancora quella corretta, e che solo dopo aver impostato la nuova questa verrà sovrascritta...

provate anche a controllare lo stato dell'opzione "ora operatore della rete", magari impostatelo su "disattiva" e fate un paio di prove... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fare l'abitudine?? Rimettere data e ora ogni mattina più varie accensioni possibili durante la giornata?? b)

;);):D;) impazzierei!!!!

senza contare il fatto che non hai sempre l'ora sott'occhio e quindi magari la rimetti anche sbagliata...per poi doverla modificare in seguito...ufff :(

Ci deve essere un modo per risolvere questo problema... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria loro dovrebbero riuscirci...ma non lo sanno fare...vanno avanti come noi a forum, video, istruzioni sul come fare...o magari neanche quello...di conseguenza ne sappiamo più noi di loro... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti visto che è il mio primo post.Veniamo al sodo,anche io da due giorni ho incominciato ad avere questo problema dell'ora,il telefono ha 6 mesi,ho provto ad aggiornare il F.W. (tra l'altro il con il medesimo che era già installato sul telefono), ma senza ottenere nesun risultato,a breve lo porterò in assistenza e vi farò sapere.

Modificato da TTT1972
Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo rimetto il product code originale..Me lo tengo con quel problemino al quale tra l'altro ho anche fatto l'abitudine..

come cavolo faccio a farci l'abitudine se lo uso come sveglia?

venerdì scorso me ne stavo candidamente a letto...a un quarto alle otto il gatto comincia a tirare urla perkè voleva da mangiare, mi sono alzato, ho guardato l'ora e sono tornato a letto visto che la sveglia suonava alle 9...un rumore mi sveglia, e dopo le imprecazioni, guardo l'ora dell'orologio sul comodino...erano le 11:15...altre imprecazioni e bom...

questo per dire che anke a me è successa la stessa cosa, così, da un giorno all'altro...nn è tanto il fatto che il cel è stato comprato a Natale, perciò ha solo 6 mesi, ma il fatto che la sveglia nn va se lo spengo...

...ho letto tutto il 3d e vorrei chiedervi una spiegazione + precisa su che cos'è la batteria a tampone...e poi, ma se il prblema è sta memoria a tampone, nn è più semplice sostituirla invece di cercare assurdi aggiornamenti del cellulare che nn farò mai se nn costretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy