Jump to content
Nokioteca Forum

Webcam N95


markfit78
 Share

Recommended Posts

Perchè ha proprio la funzione webcam l'n95?! non gli servono programmi esterni?

Quindi se ho capito bene, non servono programmi come Mobiola Webcam o simili, per accedere alla fotocamera?

Per esempio con il mio N80 uso Mobiola, se dovessi acquistare l'N95 questa funzione è già implementata?

Connessione utilizzata, bluethoot o wi-fi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi se ho capito bene, non servono programmi come Mobiola Webcam o simili, per accedere alla fotocamera?

Per esempio con il mio N80 uso Mobiola, se dovessi acquistare l'N95 questa funzione è già implementata?

Connessione utilizzata, bluethoot o wi-fi?

Per me quando leggete non state attenti.....la mia era una domanda....!! non corriamo troppo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
e come possiamo fare se questa versione non funziona con il nuovo pcsuite?

Mi sembra un controsenso! speriamo che risolvano presto!

non vorrei sbagliarmi ma qualcuno ha scritto da qualche parte che il suo nokia n95 (e non nokla o ca++te simili) acquistato in cina (o in un altro paese orientale, ora non ricordo) quando attaccava il cavo dati gli veniva fuori una schermata in cui oltre alle opzioni trasferimento dati, pc suite.. ecc c'era pure la funzine webcam..

non vorrei dire cavolate ma io ricordo questo!

ciao

Modificato da etnetop
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy