Jump to content
Nokioteca Forum

Cover N95 Aiuto Please!


xxnokiokkioxx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi vi posto la mia esperienza a proposito di cover.

Sono appena tornato da un NokiaPoint (in particolare quello di via Magenta - Milano) e mi hanno sostituito la cover frontale (hanno smontato e montato tutto loro) in una mezz'ora (c'era tanta gente). Il tutto è costato 20 euro e i commessi sono stati in generale molto gentili anche nello scusarsi per l'attesa.

Non so adesso quanto costa prendere una cover frontale in rete (ORIGINALE ovviamente) ma considerando la comodità di non dover attendere e di non dover smontare nulla da soli con torx e sottotorx b) mi sembra che sia molto meglio far fare questi lavoretti ai nokia point. Io alla fine ho risolto tutto in un pomeriggio e il lavoro è venuto perfetto.

Spesso mi sembra che ormai siamo così convinti di trovare comodità e prezzi migliori in rete che neanche ci ricordiamo che esistono ancora i buoni e cari e vecchi negozi reali ... ;)

N.B. Ho finalmente visto un N95 SAND è sono sempre più convinto di aver fatto bene a scegliere un DEEP PLUM ! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi posto la mia esperienza a proposito di cover.

Sono appena tornato da un NokiaPoint (in particolare quello di via Magenta - Milano) e mi hanno sostituito la cover frontale (hanno smontato e montato tutto loro) in una mezz'ora (c'era tanta gente). Il tutto è costato 20 euro e i commessi sono stati in generale molto gentili anche nello scusarsi per l'attesa.

Non so adesso quanto costa prendere una cover frontale in rete (ORIGINALE ovviamente) ma considerando la comodità di non dover attendere e di non dover smontare nulla da soli con torx e sottotorx b) mi sembra che sia molto meglio far fare questi lavoretti ai nokia point. Io alla fine ho risolto tutto in un pomeriggio e il lavoro è venuto perfetto.

Spesso mi sembra che ormai siamo così convinti di trovare comodità e prezzi migliori in rete che neanche ci ricordiamo che esistono ancora i buoni e cari e vecchi negozi reali ... ;)

N.B. Ho finalmente visto un N95 SAND è sono sempre più convinto di aver fatto bene a scegliere un DEEP PLUM ! b)

ma al nokia point hai dato tu la cover? oppure ne avevano loro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccovi una foto che ho fatto alla cover smontata come vedete l'altoparlante sta nella cover.

Problema:

Stamattina m'è caduto il telefono a terra! AHHHHHHHHHHHHHH!! Ca**o!!

S'è rovinata la cover frontale...porca**************!

Ora, ho notato che anche il vetrino della fotocamera anteriore s'è lesionato! Che sifgaaaa!!

Sapete se la cover protegge anche la fotocamera? Cioè, cambiando la cover si risolve anche la lesione nel vetrino??

Dio che dispiacere atroceeeeee!! Ho visto 700 euro che rotolavano sull'asfalto caldo...ho sudato freddo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto l'hai pagata RESCECCO la sola cover anteriore + s.s. ???

Tieni conto che ho preso anche il foderino bianco che ha nella lista degli oggetti in vendita. Vorrei evitare che si ripeta la cosa!!!

Cmq, sia la cover che il foderino, compresa spedizione, mi sono venuti 43 euro. So che è esageratissimo come prezzo ma, ho provato a vedere nei negozi in zona ma non hanno ancora accessori per l'n95...idem al Nokia Point. Mi sono dovuto accontenare! Non ce la faccio a vedere il telefono così!

La cosa che mi fa incazzare è che m'è caduto infilato dentro ad un calzino che credevo servisse a qualcosa..speriamo che quello che sto prendendo protegga davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprata personalmente a questo link su ebay.

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=170105250546[/url]

Arrivata dopo 15 gg PERFETTA.

Il montaggio è una cosa semplicissima.

Ciao

ARRIVATA DOPO 13 GIORNI CON TASTIERA MONTAGGIO SEMPLICISSIMO TUTTO PERFETTO

ORA CON COVER E TASTIERA SBRANDIZZATI SEMBRA UN ALTRO CELL .

TUTTO PER LA MODICA CIFRA DI 50 EURO CIRCA COMPRESE SPEDIZIONE.

Link to comment
Condividi su altri siti

ARRIVATA DOPO 13 GIORNI CON TASTIERA MONTAGGIO SEMPLICISSIMO TUTTO PERFETTO

ORA CON COVER E TASTIERA SBRANDIZZATI SEMBRA UN ALTRO CELL .

TUTTO PER LA MODICA CIFRA DI 50 EURO CIRCA COMPRESE SPEDIZIONE.

Mi puoi confermare che la cover anteriore non presenta il vetrino e che cioè il display dell' N95 non ha in pratica alcuna protezione ?!?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Uppo un pò questa discussione chiedendo se smontando cover anteriore e posteriore piu' relativi tasti....

cioè mettendo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...rksid=p3907.m29

si perde la garanzia ?

Negozio Italiano dove ha quasi tutto

Negozio Olandese . La merce arriVa in 48/72 ore

TUTTO ASSOLUTAMENTE ORIGINALE

Modificato da Kikko
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, scusate una cosa, ma dopo avere cambiato cover frontale vi risulta che tra la cover e la base (dove si accoppia) si vede la luce nella fessurina al lato dx e sx quando acceso? Io prima del cambio non ci ho mai fatto caso.

Cmq io cover e tastiera originale l'ho pagata 25 euri alla fiera elettronica.

Ciao

Modificato da etacs
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy