Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 Brand 3


sergio18
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi dovrei prendere un nuovo cell e fino a qualche minuto fa, optavo per il 6288...poi ho visto che, sempre con la 3, c'era anche l'E65 ad un prezzo molto buono...quello che mi chiedo è: quest'ultimo, si può sbloccare ed usarlo con TUTTE le sim senza aspettare i tempi richiesti 3 e senza pagare penali??

Perfavore, mi aiutate???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi dovrei prendere un nuovo cell e fino a qualche minuto fa, optavo per il 6288...poi ho visto che, sempre con la 3, c'era anche l'E65 ad un prezzo molto buono...quello che mi chiedo è: quest'ultimo, si può sbloccare ed usarlo con TUTTE le sim senza aspettare i tempi richiesti 3 e senza pagare penali??

Perfavore, mi aiutate???

Guarda che l'e65 della 3 non ha alcun blocco per le sim di altro operatore perciò non c'è necessità di sbloccarlo in alcun modo.

La scelta con 3 è tra acquistarlo a 399€ senza alcun obbligo (ma a quel punto conviene prenderlo su ebay!) o prenderlo in comodato aggiungendo 199€ e garantendo almeno 20 € di ricarica mensile.

Io l'ho preso in comodato e ci ho messo la mia scheda Tim; poi, per consumare il credito 3 uso un vecchio telefono UMTS che lascio a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

ATTENTO: se lo prendi della 3 e poi usi un'altra scheda la batteria ti si scarica in meno di 8 ore perchè continua a provare delle connessioni ad un punto di accesso della 3 (guarda discussioni in giro sul web e vedrai che è vero..) non modificabile se non con "sbrandizzazione".....

Io l'ho preso a 149 euro della 3 in abbonamento (quello fascia zero, nessun minimo richiesto, nessun obbligo di utilizzo solo il canone ministeriale di 5 euro x 24 mesi) e l'ho "sbarndizzato" adesso, con la mia scheda Vodafone, va che è una meraviglia!!

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy