Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Java


niandra
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se conoscete un omonimo di tom tom per i cellulari(tipo il 6233) ke nn supportano il symbian ke quindi lavorano solo in java. Alcuni hanno parlato di NAVIGON e di WAYFINDER ma il problema è ke il programma (gratuito) è di 10mega ma le cartine si devono scaricare di volta in volta collegandosi alla gprs, pagando così la connessione con il prorpio gestore. A questo punto kiedo se:1 esistono le cartine da scaricare da internet sul cell direttamente per questi programmi.2)se esiste un programma ke ha già tutto incluso. gazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

GPS/J v2.65

GPS/J is a navigation console for your cell phone, palm, pocket PC or any other JSR82 capable device. It is a Java (midlet, J2ME) frontend for most Bluetooth« enabled GPS receivers.

2.65 (2007-02-19)

raster maps with zooming (keys 1 and 3), currently "only" public content from MapQuest,track&waypoint import (CSV) for JSR-75 capable hardware, JAR customization - you can compile any map into the JAR (see Jar configurator), GPRS is no longer the only way to download a map!!

non so se è quello che cercavi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy