Jump to content
Nokioteca Forum

Dondolamento E Gioco Slide


Guest nihilum
 Share

Recommended Posts

perché l'inserimento del "dentino" crea uno spessore fastidioso quando apro tutto lo slide...praticamente non riesco a pigiare in maniera perfetta il tasto 2.

La tua idea non mi va perché si rischia di graffiare lo slide dietro, e poi, stranamente, il mio tel non ha mai avuto quell'adesivo.

Le striscette le avevo messe di nastro isolante, ma facevano tropo grip e non va bene

alla fine ho rimesso le strisce fatte con il nastro eliografico che è perfetto, scivoloso al punto giusto. Sembra oliato b)

Cmq, se nello slide in basso, i tecnici o i designer della nokia avssero previsto 2 gommini, tutto questo sarebbe inutile, perché sarebbero perfetti...

va bè....ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un nuovo progetto in mente..mi serve sapere però il materiale della strisciolina isolante sotto la cover (che io ho sostituito con lo scotch per intenderci)..io non ce l'ho più quindi non so come fare AIUTATEMI!!!

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy