Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware N76 Nuovo!


benny118
 Share

Recommended Posts

a me non sembra piu' lento, trovare miglioramenti mi sembra difficile visto che non avevo trovato difetti anche perche' lo utilizzavo da solo una settimana....

dovrebbero solo migliorare leggermente le foto con scarsita di luce per i video gran passo avanti rispetto all n 80 ............

qualcuno che ha fatto il back up mi dice visto che sono giorni che lo chiedo se gli sono rimaste le durate chiamate nel registro.......

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao goku...prima che mi morisse l'n76 ho fatto l'aggiornamento tramite pc suite e anche a me si' azzerato il timer delle chiamate...............................dopodiche' si e' azzerato definitivamente il cell!!!! diavolo porco!!!!! e vabbe' si vede che il mio era nato male..... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Help Me! b)

Volevo fare l'aggiornamento, ho installato nokia software update ma non riesco a farlo funzionare b)

Mi dice che il cell è connesso poi quando avvio il programma al rilevamento telefono in corso mi dice che non trova nessun telefono b)b)

Che devo fare? ?

quando colleghi il cavo, sul telefono ti chiede come configurarsi, scegli PCSUITE, poi lancia nokia software update e vedi se funzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornameto conviene sempre farlo visto che è un upgrade che sopperissce alcuni bug del telefono, dopo che comunque se il tel ti va bene e non ne senti il bisogno è a tua discrezione.

Ci sono stati solo pochi casi che la situazione sia peggiorata con i nuovi firmware quindi valuta tu; io ti posso dire che ogni volta che vedo un aggiornamento nuovo lo metto e provo.

Ciao e alla prossima

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornameto conviene sempre farlo visto che è un upgrade che sopperissce alcuni bug del telefono, dopo che comunque se il tel ti va bene e non ne senti il bisogno è a tua discrezione.

Ci sono stati solo pochi casi che la situazione sia peggiorata con i nuovi firmware quindi valuta tu; io ti posso dire che ogni volta che vedo un aggiornamento nuovo lo metto e provo.

Ciao e alla prossima

anch'io lo provo subito,ma questo non è un vero e proprio aggiornamento,è un minor update...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy