Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Sms Cancellati


Capitano-10
 Share

Recommended Posts

qualcuno già ne sarà a conoscenza... io l'ho scoperto qualche giorno fa!

lo sapevate che è possibile recuperare gli sms cancellati dal vostro tel???!!!! :blink:

occore nokia pc suite e un'altro programma che si chiama Cygwin, io non l'ho provato ma forse a qualcuno può interessare!

qui c'è una guida su come procedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusate, questo va nella cartella dei backup del cell e cerca i messaggi cancellati? ovvio che li trova in un backup vecchio ci mancherebbe !!!!!

li trova nel backup che hai appena fatto quindi vuol dire che sul cell ci sono ancora!!!a mè nn mi interessa tanto nn ho niente da nascondere...ma mi verrebbe utile se ricevo qualche messaggio da qualcuno che nn ho in rubrica...e lo cancello

Link to comment
Condividi su altri siti

li trova nel backup che hai appena fatto quindi vuol dire che sul cell ci sono ancora!!!a mè nn mi interessa tanto nn ho niente da nascondere...ma mi verrebbe utile se ricevo qualche messaggio da qualcuno che nn ho in rubrica...e lo cancello

Se lo cancelli vuol dire che non ti interessava. Perche andare a ripescare il numero? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

nn si sa mai scusa.....uno può leggere l'sms......lo cancella e magari poi vuole recuperarlo x qualsiasi motivo....secondo me è molto utile sto programma.....volevo sapere se.....se io effettuo un aggiornamento software ovviamente mi cancella tutto tutto......a questo punto posso ankora recuperare sms???? si possono anke recuperare foto e mms????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao...volevo sapere se qualcuno aveva delle novità??avete provato?

E semplicissimo. Fai un bel backup ed esegui il comando "strings" sul file ottenuto.

Non parlerei a sproposito di vulnerabilita': e' una fenomeno che si verifica con qualsiasi sistema informatico dotato di memoria di massa - telefonini inclusi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm ehm cioè?

io ho fatto un back-up

ho scaricato e installato il programma cygwin

lo apro

mi appare la s

poi cosa devo fare??seguendo la guida ho copiato ed incollato nel programma /schermo nero/ la scritta

mi appaiono 14 back up

ed in fondo la scritta end

adesso che devo fare???

scusa ma non sono pratico per niente;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

scusate c'è qualcuno che me lo può spiegare perke nn ho capito prp nnt....nnn sono tnt pratico del pc............allora io mi sono scaricato cygwin da sito poi lo vado ad installare e mi dice User Url : e c'è un spazio da scrivere ma io in qst spazio cosa ci devo scrivere?...nn ci capisco nnt..........poi un altra cosa dove devo trovare i file di backap che faccio con la pc suite?......per favore rispondetemi......grz anticipate

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

buon giorno a tutti, è passato del tempo dall'ultimo messaggio ma rileggendoli ho notato che pare che nessuno sia riuscito a recuperare sms cancellati da un file nbu. Se nel frattempo qualcuno ci è riuscito farebbe un favore a tutti quelli che hanno lo stesso problema, che dite??

Siate buoni! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ciao ragazzi,

Ho un NOKIA N73.

Ho eseguito un hard reset cancellando quindi molti sms importanti :(

E' possibile recuperarli in qualche modo?

Non ho nessun file di backup...devo partire dal cellulare cosi com'è ora.

Grazie.

penso che si un'altra di quelle storielle che si raccontano. ho provato con il mio n72 e non funziona un bel di niente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
E semplicissimo. Fai un bel backup ed esegui il comando "strings" sul file ottenuto.

Non parlerei a sproposito di vulnerabilita': e' una fenomeno che si verifica con qualsiasi sistema informatico dotato di memoria di massa - telefonini inclusi :incazzato:

ma sai che non capisco proprio come si fa ... puoi essere più lento nella tua esposizione .... perchè a me non sembra molto semplice .... io apri cgywin mi appare una $ poi scrivo ls -al ! less e mi compaione dei file ... ma non con estensione dat dopodichè non posso più fare nulla ----

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

scusa qualcuno potrebbe postare la procedura corretta passo passo per chi come noi non ne capisce molto,, io ho una necessità davvero urgente di recuperare i messaggi cancellati dal file nbu, ma non riesco, sarei grato a chiunque possa darmi indicazione, nel caso posso fornire il mio indirizzo e mail.

ringrazio davvero chiunque possa darmi una mano, è importante.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy