Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Spazio Per La Memory?


ibyza
 Share

Recommended Posts

e quanto costano le memory?

meglio poi collegarsi via cavo usb o meglio acqistare un lettore di carte per pc?

per usare il cavo usb , devo perforza installare qualche programma sul pc?

ciao b)

la memory da un giga io l'o comprata a 29€ e 90...e funziona perfettamente...

io ti consiglio il lettore di carte...perche cmq puoi fare cose che con l'usb non puoi fare.. b):D

e per utilizzare il cavo usb devi installare lo schifossissssimo nokia pc suite... b):Pb)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma 2 memory diverse quali vantaggi porta , perche non vorrei portarmi cmq dietro ogni volta le 2 memopry , perch epoi succede che quando mi serve il satellitare non ho dietro la memory.

ps.

la funzione autovelox per il tomtom indica tutti gli autovelox fissi in Italia? ma poi per aggiornarli come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma 2 memory diverse quali vantaggi porta , perche non vorrei portarmi cmq dietro ogni volta le 2 memopry , perch epoi succede che quando mi serve il satellitare non ho dietro la memory.

ps.

la funzione autovelox per il tomtom indica tutti gli autovelox fissi in Italia? ma poi per aggiornarli come si fa?

io la seconda memory me la porto nel portafoglio.. b)

mi associo alla tua seconda domanda.. :blink: perche non so come si fa... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso delle 2 MMC può essere valido per chi non installa tante applicazioni o comunque mantiene le icone nel menù "Preferiti". Ma per chi come me, ama avere tante cartelle personali create apposta per dare un ordine alle icone delle applicazioni, dividendole per tipologia, la scelta di cambiare MMC all'occorrenza non è molto vincente b). Questo perchè ad ogni cambio di MMC, il cell rimappa la posizione delle icone, portandole tutte nella cartella preferiti, per cui nasce il problema di dover sistemare di nuovo tutto ad ogni cambio!

Io preferisco e suggerisco, l'uso di una MMC da almeno 1GB (meglio 2GB), in modo da avere tutto il software occorrente subito disponibile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso delle 2 MMC può essere valido per chi non installa tante applicazioni o comunque mantiene le icone nel menù "Preferiti". Ma per chi come me, ama avere tante cartelle personali create apposta per dare un ordine alle icone delle applicazioni, dividendole per tipologia, la scelta di cambiare MMC all'occorrenza non è molto vincente b). Questo perchè ad ogni cambio di MMC, il cell rimappa la posizione delle icone, portandole tutte nella cartella preferiti, per cui nasce il problema di dover sistemare di nuovo tutto ad ogni cambio!

Io preferisco e suggerisco, l'uso di una MMC da almeno 1GB (meglio 2GB), in modo da avere tutto il software occorrente subito disponibile!

io per evitare questo problema faccio un backup del menu...con questo programma... ;)

ve lo passo xke è freeware...

b)menupro.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

avere due memory non da nessun vntaggio e solo una gran rottura di balle, perche ogni volta bisogna cambiarla. io e una vita che ho tutto in una memory da 1 giga e non ho avuto mai nessun problema con il tom tom

io uso questo metodo solo perchè avevo già una memory da 512 non utilizzata e visto che mi hanno regalato quella da un giga ho deciso di utilizzarla per metterci il tom tom... b)

logicamete come dice wiuilly avere una memory da 2 giga è sicuramente più comodo che averne 2 separate... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy