Jump to content
Nokioteca Forum

[6600] Quale Versione Di Tomtom?


marco621
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Apri il TT

menu (pulsante sn)

scorri col joystick fino a "cambia preferenze" (o premi il pulsante "5")

4 volte a dx col joystick fino a "mostra versione" (opzione 2) cliccaci...

da qui vedrai la versione di TT e soprattutto della mappa...

L'ultima disponibile per TT5 (adatto per il 6630) è 6.60-1223

per quanto riguarda la versione di TT è inutile aggiornarla... se il tutto funge bene, infatti versioni superiori (fino alla 5.202 ultima compatibile col tuo cell) sono inutili, visto che servono alla compatibilità con altri cell.

Buona navigazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo se la faranno compatibile con TT5

altrimenti... ;)

Non posso credere che non le facciano anche per TT5

visto quanti clienti utilizzano tale software.... b)

ma sai poi il marketing... ma certo non cambierò cell per usare

la versione 6 e le nuove mappe!

se la loro politica è questa... perderenno un cliente! b)

Spero di sbagliarmi! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho inserito alcune voci guida, ma quando vado su "cambia voce" tutte vengono visualizzate ma premendo test non tutte funzionano, ho fatto diverse prove con file diversi,ma niente (sono sempre le stesse a non funz.)............scusate un altra info...in modalità reg.video le riprese cessano dopo circa 10 sec.(ne posso fare diverse ma tutte di breve durata) sbaglio qualcosa o è proprio così?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ho inserito alcune voci guida, ma quando vado su "cambia voce" tutte vengono visualizzate ma premendo test non tutte funzionano, ho fatto diverse prove con file diversi,ma niente (sono sempre le stesse a non funz.)............scusate un altra info...in modalità reg.video le riprese cessano dopo circa 10 sec.(ne posso fare diverse ma tutte di breve durata) sbaglio qualcosa o è proprio così?

b)

Qualcuno e' riuscito ad usare la mappa europa (915mb) sul 6600?

io la ggiungo ma non rla vedo per selezionarla?

Qualche suggerimento?

grazie

v

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
[sapete come si fa a cambiare la voce del totmtom?ho scaricato dei files .vif e .chk

Se vai sul sito tomtom ci sarà spiegato...c'è anche la possibilità, almeno sul palmare di mio padre, di inserire la propria voce seguendo procedure con un determinato programma...credo sia fattibile anche per i cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy