Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Multimediale N70 Tim


thinkfree
 Share

Recommended Posts

E' il mio primo messaggio.

Per prima cosa ringrazio tutti per i preziosi consigli che ho ricevuto leggendo i vari argomenti trattati.

Chiedo un aiuto.

Dopo aver utilizzato il tasto "Menù" del mio N70 Tim, tenendolo premuto a fondo per verificare eventuali programmi in esecuzione, mi sono accorto che non mi è più permesso cambiare la scelta del programma da utilizzare con il tasto multimediale (prima preimpostato da TIM che ho poi cambiato inserendo TomTom).

Qualcuno ha idea del perchè?

Ciao a tutti.

P.S. A chi fosse interessato: da domani Nokia N70 Vodafone a 149 Euro in offerta da da M***A W***D

Link to comment
Condividi su altri siti

E ragazZi se vuoi state dietro le D.O. e G.D.O. é naturale bestemmiare ogni poco...Di fatto la pubblicità dell`UniEuro (mi pare b) ) é azZecCata!!! Quella che c`é un`individuo che si dispera perChé il giorno prima aveva acquistato un qualcosa ad un prezZo di gran lunga differente all`offerta della Grande Distribuzione OrganizZata b)

L`economia ed il Marketing si basa tutto su questo nelle G.D.O. ...Poi dovete stare attenti dove vedete Stands di qualche fornitore (Vodafone, Tim, 3) in quanto a sei mesi dallo Stand, i prezZi dei telefoni esposti (quelli rimasti e non venduti) verranno drasticamente ridotti sottoforma di offerta per far sì che il gestore compensi il comodato dello Stand con lo stocCo della rimanenza :P

Ed ecCo che poi vengono fuori offerte tipo N70 Vodafone a 149€ :D

Nozioni di Marketing Aziendale Master Partner gratuite signori :blink:

Ad ogni modo, THINKFREE sei proprio sicuro che non ti facCia cambiare il tasto multimediale?! Lo credo imposSibile ed al quanto improbabile (specie correlato al Task Manager :blink: non c`entra niente)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma si mica dispero! Mi scoccia solo perché è passata una sola settimana! Sono abituato a comprare tecnologia e a vedere che l'anno dopo non costa più niente! Poi è chiaro che il prezzo ormai è una scelta esclusivamente di marketing quindi ci si può aspettare un po' di tutto...

Modificato da nokiman
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che si può fare tranquillamente, io ci ho messo FExplorer!

Strumenti -> tasto multimediale

e ci metti quello che vuoi! b)

Mi spiego meglio.

Avevo già effettuato il "cambia" mettendoci altre opzioni e per ultimo il Tom Tom solo che ora quando seleziono "Cambia" non mi appare più l'elenco delle applicazioni ma mi torna direttamente sul Menù dove c'é l'icona "Tasto multimediale".

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio.

Avevo già effettuato il "cambia" mettendoci altre opzioni e per ultimo il Tom Tom solo che ora quando seleziono "Cambia" non mi appare più l'elenco delle applicazioni ma mi torna direttamente sul Menù dove c'é l'icona "Tasto multimediale".

Ulteriore elemento.

Mi sono accorto che se tolgo la MMC tutto funziona perfettamente (possibilità di cambiare applicazione); come la rimetto riecco il problema.

Boooohhhhh!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' il mio primo messaggio.

Per prima cosa ringrazio tutti per i preziosi consigli che ho ricevuto leggendo i vari argomenti trattati.

Chiedo un aiuto.

Dopo aver utilizzato il tasto "Menù" del mio N70 Tim, tenendolo premuto a fondo per verificare eventuali programmi in esecuzione, mi sono accorto che non mi è più permesso cambiare la scelta del programma da utilizzare con il tasto multimediale (prima preimpostato da TIM che ho poi cambiato inserendo TomTom).

Qualcuno ha idea del perchè?

Ciao a tutti.

P.S. A chi fosse interessato: da domani Nokia N70 Vodafone a 149 Euro in offerta da da M***A W***D

io ho lo stesso problema però ho scoperto che, togliendo o sostituendo la memory card con un'altra il problema scompare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy