Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nell Animated Grid Highlight


Recommended Posts

Lo fa anche a me, ma solo a volte e non ho trovato una spiegazione (non mi sono applicato più di tanto perchè in N70 quel componente non c'è b)b)b) )

In particolare ho notato che se la svg ha delle trasparenze, vengono convertite in bianco.

La mia soluzione è stata mettere come sfondo alla svg un rettangolo colorato; fatto questo la qualità migliora.

Link to comment
Condividi su altri siti

cm??

Vuoi copiare il Grid Highlight sull'Animated Grid Highlight giusto?

allora fai edit in vector editor per entrambi; in illustrator allora selezioni tutta l'immagine del Grid, fai modifica->copia (o ctrl+c), poi selezioni l'animated, cancelli quello che c'è e incolli (modifica->incolla o ctrl+v).

La cosa che ho notato è che l'animated grid Highlight può essere animato ( altrimenti perchè lo chiamavano così b)b)b) ) quindi il bug può essere qualcosa di simile a quello delle icone che ti distruggono il tema, cioè può essere che si debbano modificare i frames dell'animated invece che direttamente l'icona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispondo qui perchè penso sia attinente con il tuo problema...

Non so se è una cosa nota, comunque ho scoperto il modo di mettere l'animated highlight semitrasparente (ciuppy mi ha confermato che funziona) e ve lo descrivo

I passi da seguire sono

- mettere come animated highlight una svg semitrasparente

- selezionare l'animated highlight , cliccare tasto destro del mouse ->edit animate

- Nell'Animated Grid Highlight Layers, cliccare nello spazio libero e selezionare "Add Background"

- Dovrebbero ora esserci due layers, uno è il background e l'altro è l'highlight vero e proprio; selezionare quest'ultimo, e nella finestra degli effetti selezionare AlphaBlending

Ed ecco fatto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque la storia della trasparenza è simile a quella del navi pane.

se gli aggiungi il livello background e togli l altro livello te lo fa trasparente.

già ma l'highlight trasparente non serve a niente...

Per fare una svg semitrasparente in illustrator, dopo aver selezionato l'immagine selezioni trasparenza e imposti un valore minore di 100...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy