Jump to content
Nokioteca Forum

Maxxi Tim Tribù, Usare Il 6630 Come Modem...


giakke
 Share

Recommended Posts

con tim tribu' hai gia 193 mb x mese x 12 mesi gratuiti e li puoi utilizzare sia con il cell con opera o netfront oppure con il pc con una adeguata configuarione.

p.s. da alcuni gg risulta lenta ma non a tutti la connessione wap con il pc.

hai mica il link diretto a una guida su come creare la configurazione della connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai mica il link diretto a una guida su come creare la configurazione della connessione?

ecco una guida x la connessione wap con il pc:

1-pannello di controllo=>connessioni di rete=>crea nuova connessione=>

connessione ad internet=>tramite modem remoto=>imposta manualmente=>scegli il 6680-6630 ecc=>metti il nome alla connessione(ISP)=>come numero di tel inserisci *99#=>non mettere alcun nome utente o password=>fine

2-pannello di controllo=>opzioni modem e tel=>modem=>seleziona il 6630-6680-6600 ecc. e clicca su "proprietà"=>in "avanzate" scrivi

+cgdcont=1,"ip","wap.tim.it","",0,0 e qui è finito

Link to comment
Condividi su altri siti

x Mr Zero

Guarda che ho configurato il pc come spieghi ma da novembre la connessione wap con il pc si paga anke se hai i 193MB gratuiti (si paga poco ma si paga, nell'ordine di qualke centesimo x connessione).

La cosa strana è che mi scala sia il credito che i MB gratuiti.

capiamoci meglio !!!

questo problema dell'addebito dal pc esiste da mesi e mesi b)b);)

io x es lo ho usato anche ieri sera x 3 ore e ho avuto un addebito di soli 3 cent a volte di piu'.

vedi cmq non c'e' nessun minimo problema aspetti che ti vengano addebitati un paio di € e poi li chiami e ti fai rimborsare...

io lo ho gia' fatto diverse volte senza il minimo problema...tutto qua.

bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy