Jump to content
Nokioteca Forum

Forse Prob Memory?


kiunque
 Share

Recommended Posts

salve... a volte a me mi si bloccava il cell ad aprire alcune applicazioni e mi tokkava riavviarlo.... ed ora ho provato ad mettere la memory da 64 (quella ke era in dotazione) e vedo ke ora nn mi si blocca più.... probabile ke sia un prob della memory da 1 giga ke avevo?

p.s. ho una sandisk...

Link to comment
Condividi su altri siti

No!!! Il problema é in qualche applicazione nella MMC stesSa...La MMC sta benisSimo ma c`é qualche programma che genera il crash b) Dovresti acCertarti di quale si tratta...

E` posSibile anche che sia lo stesSo che ti fa blocCare il cell...

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

formatta

mai nominare la parola formatta in presenza di david b) ...Non sono iscritto da tanto su questo forum, ma ho già avuto modo di vedere che la formattazione david non la sopporta,soprattutto se fatta "come prima soluzione"...a meno che non abbia capito male io e david non sopporta il format del cellu

Link to comment
Condividi su altri siti

Da PC ma willy b) Pure tu...Ti schieri dalla parte dei consiglieri formattomani anche per queste banalità?! b) PerChé formattare se é palesemente evidente che si tratta di un crash generato da qualche programma?!

EDIT :

BravisSimo Damox!!! ;)

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Da PC ma willy b) Pure tu...Ti schieri dalla parte dei consiglieri formattomani anche per queste banalità?! b) PerChé formattare se é palesemente evidente che si tratta di un crash generato da qualche programma?!

EDIT :

BravisSimo Damox!!! ;)

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

quindi ci vuole un lettore di schede?

p.s. ma cs cambia a formattarla direttamente dal cell oppure dal computer cn un lettore?

Modificato da kiunque
Link to comment
Condividi su altri siti

Ahhhhh meglio così b)kiunque no ma quale lettore di schede, disinstalla semplicemente l`applicazione (anche via cellulare intendo) che ti genera quel crash ;)

Sempre ammesSo che non sia qualche *.dll di qualche gioco N-Gage ;)

Hai per caso da poco installato qualche gioco N-Gage?!

Comunque ripeto, se c`é una applicazione che quando la apri ti genera quel tipo di crash, fai la prova del 9 disinstallandola per bene e verificando così se la stesSa era causa di tale noia b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine sono scelte vostre b) Formattate quanto vi pare per poi rimettere tutto quanto da capo...Liberi di far ciò che volete...

Ma allora quando avete un qualche problema non vale la pena neanche che apriate Topic su Topic...Formattate ed avete già la soluzione a portata di mano!!!

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto quoto "David" per la solita causa anti-formattazione. Poi per rispondere a "kiunque" con un rapido OT, la FAT (File Allocation Table) ovvero Tabella di Allocazione File è una specie di indice che gestisce la formattatura della MMC come degli HD sui PC. In pratica lo spazio vuoto viene suddiviso in tanti "Cluster", creando una specie di reticolato che permette al dispositivo di ritrovare o posizionare un determinato file tenendone traccia nella FAT appunto. La differenza tra FAT (o FAT16 per indicare i bit allocati) e FAT32 è solo nella dimensione e gestione dei "Cluster", che vengono allocati in maniera diversa tra i due tipi di File System. In FAT possono essere allocati massimo 2GB di dati nei cluster (ecco perchè non ci sono RS-MMC compatibili a 4GB per l'N70) mentre in FAT32 si arriva a circa 4GB. Il File System più prestante per i sistemi 8086 (windows) resta sempre l'NTFS che per ora ha ampi margini di tolleranza sulla capienza degli HD! Ovviamente l'N70 è compatibile solo con la FAT, per cui ogni altro tipo di formattazione della MMC sarebbe inutilizzabile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy