Jump to content
Nokioteca Forum

7370 E "3"...


Kris86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo nuovo, del forum, ma sopratutto come cliente 3.

Oggi ho comprato una scheda 3 con opzione GENTE DI 3. Ho un nokia 7370, la scheda è stata attivata e l'opzione pure, ma il cellulare prende solo TIM (come copertura di rete), questo impostando la selezione operatore automatica. Ho provato a selezionare l'operatore manualmente ma mi da solo VODAFONE, WIND e TIM, i primi due non posso usarli e non so perchè, il bello è che 3 nemmeno compare nella lista degli operatore trovati con la scansione fatta dal cellulare! conferma che sono sotto copertura di rete, perchè la mia ragazza due metri da me prendeva 3 benissimo...

Ora ditemi voi che devo fare...plz...

Grazie a tutti

Ciao

Kris

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spieghi come fai a pigliare 3 se il telefono non è umts?!!? b)

ti hanno dato una usim gprs che ovviamente sta solo roaming tim,e poi è naturale che nn vada in voda e in wind,è normale!nn puoi mica andare sulle rete che vuoi,se hai una usim 3 vai solo sulle reti 3 e tim perchè c'è un accordo di roaming...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma pensavo fosse umts, anche perchè il tipo del negozio mi ha provato una sua scheda e andava, io mi sono solo fidato e poi mi prende solo TIM e la 3 manco ancora l'ho vista... b)

la 3 su quel telefono nn la vedrai mai!

nn ha tecnologia umts quindi niente 3 mi dispiace...dovresti cambiare cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

Si in fatti è quello che farò! è probabile che il rivenditore 3 prenda dentro il mio cellulare per poi poterne prendere un altro, tra quelli "magari" in offerta?

Ciao

ma scusa...fammi capire,quel telefono l'hai preso in un vero centro 3 o in un negozio autorizzato?perchè mi sa strano che vendano i cellulari nn umts in un centro 3.comunque penso nn abbia problemi a riprendertelo dentro.conta che x legge se nn sei soddisfatto puoi darlo indietro entro 10gg e lui è obbligato a ridarti tutti i soldi.

quanto l'hai pagato giusto x curiosità?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy