Jump to content
Nokioteca Forum

Ogni Tanto Mi Si Riavvia E Si Resetta Il Tema...motivo?


Ceck the sound
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un po ormai che il mio 6630 ogni tanto si riavvia. A volte da solo, a volte non appena premo un tasto per sbloccare la tastiera o mentre sto per inviare un sms. Si riavvia e mi torna al tema base...cosa puo essere?

Puo dipendere dai temi che uso e che sono tutti su MC? b)

l'mmc da quanto è???? di che marca è?????

Link to comment
Condividi su altri siti

si è la scritta memoria libera...

cmq quando la ram è piena non si riavvia il cell, bensi si chiudono tutte le applicazioni, quindi il problema non è quello e secondo me è da ricercarsi nella versione del firmware: che firmware hai?

a telefono in standby digita *#0000#

non penso sia un problema di firmware io ho il 6.03.40 e ogni tanto lo fa pure a me,penso si tratti di un problema di mmc ora provo un defrag l'altra volta avevo risolta parzialmente con quello per un pò non succedeva +

Link to comment
Condividi su altri siti

si è la scritta memoria libera...

cmq quando la ram è piena non si riavvia il cell, bensi si chiudono tutte le applicazioni, quindi il problema non è quello e secondo me è da ricercarsi nella versione del firmware: che firmware hai?

a telefono in standby digita *#0000#

Ho: V 6.03.08

non penso sia un problema di firmware io ho il 6.03.40 e ogni tanto lo fa pure a me,penso si tratti di un problema di mmc ora provo un defrag l'altra volta avevo risolta parzialmente con quello per un pò non succedeva +

Quindi conisgli di deframmentare? Ora ci provo.

Edit: mmh...devo aver qualche problema. Quando analizzo la MMC ogni volta mi da un errore diverso. "Errore nel file H/Video" "Errore nel file H/images/sport". Cioè ogni volta un file diverso. Idem se provo a deframmentare direttamente. Che sia meglio formattare tutto?

Modificato da Ceck the sound
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho: V 6.03.08

Quindi conisgli di deframmentare? Ora ci provo.

Edit: mmh...devo aver qualche problema. Quando analizzo la MMC ogni volta mi da un errore diverso. "Errore nel file H/Video" "Errore nel file H/images/sport". Cioè ogni volta un file diverso. Idem se provo a deframmentare direttamente. Che sia meglio formattare tutto?

allora il problema è la mmc!!!!!

se vuoi formattare segui QUESTA GUIDA!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il problema è la mmc!!!!!

se vuoi formattare segui QUESTA GUIDA!!!!

Azz...ho gia formattato la scheda dal pc e poi dal cell, cmq avevo gia copiato tutto sul pc (quindi non problem). Sembra andare tutto bene per ora.

Ciao,

Io ho avuto lo stesso problema ed avevo la mmc difettosa...prova a caricare il tema nella memoria del cell e vedi se il difetto scompare...se è così non ti rimane altro che sostituire la mmc...

Per ora non si riavvia...anche caricando i temi dalla MMC, se dovesse ripresentarsi il problema proverò a spostarli sulla memoria del cell. Grassie. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy