Jump to content
Nokioteca Forum

E65 E Mail... Chi Li Ha Configurati!?!?


fbolo74
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

da un po' sono possessore di un fantastico E65. bel cellulare davvero.

sono giorni che cerco di cinfigurare la ricezione di mail, ma nada de nada.

qlkuno di voi è riuscito a collegarsi con il prorpio server di psta elttronica??

navigo tranquillamente, sia con la connessione UMTS che attraverso WLAN via WIFI.

il problema sono le mail.

imposto gli stessi dati immessi su outlook nel pc, ma niente.

il cell è brandizzato TIM, secondo voi puo' essere una limitazione??

la SIM è della vodafone,.. ma ho gia ottenuto la portabilià del numero sotto TIM.

la mail è sotto tin, ma ho probvato a utilizzare anche quella di alice mail gia preimpostate all'acquisto( con dei dati di server up e down diversi da quelli messi da me).

nessun riscontro positivo, ne con tentativi di collegamento WLAN, ne cercando di connettere

il cell alla rete GPRS.

mi dice sempre la stessa cosa " impossibile connettersi al server e-mail"

qlkuno di voi è riuscito a scricarsi la posta, o a guardarla senza scaricarla ( IMAP4), direttamente dal cellulare??,.. collegato come e con quali parametri??

grazie raga

Link to comment
Condividi su altri siti

a me la prima volta è funzionata subito, adesso ho problemi col Wi-fi ed è un pò che non la collego.

In ogni caso, devi seguire le classiche impostazioni... mettere i server pop ed smtp (tim se usi UMTS, del provider se sei su Wi-fi) e dovrebbe funzionare. RIpeto a me è andata immediatamente come se niente fosse, però adesso faccio fatica a ricordare se c'era qualcosa di particolare da dover fare, anche se onestamente, se ci fosse stata, mi sarei ricordato . . . . b)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me la prima volta è funzionata subito, adesso ho problemi col Wi-fi ed è un pò che non la collego.

In ogni caso, devi seguire le classiche impostazioni... mettere i server pop ed smtp (tim se usi UMTS, del provider se sei su Wi-fi) e dovrebbe funzionare. RIpeto a me è andata immediatamente come se niente fosse, però adesso faccio fatica a ricordare se c'era qualcosa di particolare da dover fare, anche se onestamente, se ci fosse stata, mi sarei ricordato . . . . b)

grazie della risposta.

ma che parametri hai messo x l?umts?!?!

immagino che hai configurato un ponto d'acesso ,.. magari quello con il quale navighi anche.

se li hai ancora, me li puoi dare!?!? io uso Tim.

ho chiamato anche la tim(2 volte),.. ma ne sapevano meno di me ( il secondo mi ha detto che non esiste una configurazione x queste cose x il mio telefono,..e mi ha dato quella del N80)

x quanto riguarda il wifi, ho un router wireless Netgear. quali parametri sul E65 devo impostare?? la wlan con la quale navigo la vede immediatamente e non ho mai avuto problemi ( a navigare), ma quando mi collego x inviare o ricevere una mail alla reet wireless, mi dice che non trova il server .

Link to comment
Condividi su altri siti

L'Umts se hai TIM te lo piglia da solo quando sei sotto copertura . . .

per le impostazioni invece ti basterà registrarti nel portale di tim ed andare nella parte CONFIGURAZIONI .

Puoi tranquillamente utilizzare quelle per E61, tanto per wap, UMTS e quant'altro sono assolutamente identiche per tutti i telefoni . . . . b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy