Jump to content
Nokioteca Forum

Come Richiamo Un Nr. Dal Registro?


robido72
 Share

Recommended Posts

b) Forse sara stato detto e ridetto oppure è una cavolata pazzesca , ma fatto stà che non so come si richiama un numero presente nel registro (per intenderci quella lista con la freccetta verde o blu a seconda dei numeri di chiamate ricevute, fatte o perse). Ovviamente se clicco su opzioni c'è aggiungi a rubrica ma a me non interessa aggiungerlo in quanto spesso i numeri li devo richiamare solo senza memorizzarli. Spero di essere stato chiaro ciao b)
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male....

Se spingo il tasto verde mi compare la lista delle ultime chiamate e questo va bene. Ma se vado in "menu" poi "preferiti" poi "registro" poi mi sposto nella linguetta di DX dove trovo le chiamate anche di due mesi fa come faccio a chiamare uno di quei numeri??? Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nono,avevo capito,tranquillo...comunque anche io seguo quel percorso, e mi ritrovo con le opzioni: "chiamate effettuate", "chiamate ricevute" e "chiamate senza risp", entrando in uno di questi e scorrendo la lista, per richiamare un numero qualsiasi premo semplicemente il tasto verde e parte la chiamata...Spero che non ci siano incomprensioni b)

Modificato da Damox
Link to comment
Condividi su altri siti

...a me non succede proprio cosi; in quanto le mie opzioni sono: "chiamate recenti , durata chiamate e dati pacch." se poi col tasto direzione vado a destra mi ritrovo nel menu-lista con tutte le chiamate effettuate e ricevute e tutti gli sms mms fatti e ricevuti. ed è qui che vorrei usare dei numeri da richiamare. Comunque grazie della disponibilità ciao

Modificato da robido72
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì io ho capito quello che intendi ma stai parlando di un registro riepilogativo che non segue un criterio di ordine quale quello del registro vero (con chiamate Ricevute, Senza Risp. ed Effettuate per intenderci)!!!

Si tratta di un registro dettagliato dove trovi (selezionando una voce) ad esempio la durata di quella specifica chiamata oltre l`orario e la data...Nonché eventi secondari quali gli sms o mms o la navigazione web/wap che il registro sotto forma elementare non ti consente di vedere MA ti consente più semplicemente di chiamare una voce...

Il riepilogativo invece (proprio per la sua tipologia in un certo senso estesa) NO!!! O meglio, per farlo, ti consente semplicemente di aggiungere quel numero in rubrica, per poi chiamarlo in modo normale...

Spero d`esSer stato chiaro...

[David]™

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Forte e chiaro. Siccome una discussione simile a questa l'avevo letta un annetto fa, mi sembra di ricordare che poteva tornare utile il tasto " Matitina " per copiare e incollare il numero da qualche parte, pero forse è solo un ricordo confuso.... Ciao e grazie

Modificato da robido72
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy