Jump to content
Nokioteca Forum

Walkietooth V1.10


masmil1988
 Share

Recommended Posts

Walkietooth v1.10

walkiesitezb0.png

Walkietooth è un programma in grado di mettere in comunicazione due cellulari con sistema operativo Symbian, permettendo loro di mandarsi messaggi vocali simulando due Walkie Talkie.

Una volta instaurata la connessione premere il joystick per occupare il canale e mandare un messaggio. Per smettere di parlare premere un tasto qualsiasi. Il messaggio può avere durata massima 10 secondi e viene mandato solo a registrazione conclusa.

Durante la ricezione del messaggio la finestra del programma viene nascosta per ottenere prestazioni migliori nella velocità di ricezione. Questa ricompare automaticamente durante la riproduzione.

Per la realizzazione del programma si ringraziano:

- Dokkis, per la compilazione

- P@sco, per le icone

- jack@83, per i miglioramenti

Realizzato da masmil1988

Nella versione 1.10:

- E' stata nettamente migliorata la velocità di trasmissione.

- Non è possibile inviare un messaggio quando non è terminato ancora il precedente.

Il programma è stato realizzato con mShell

Se non lo avete ANCORA installato sul vostro cellulare FATELO al più presto wink.gif

DOWNLOAD mShell.

L'attivazione di mShell va fatta inserendo il numero 42 come codice, e ha un costo di 15 centesimi (30 centesimi per Vodafone).

N.B. La versione 1.10 NON è compatibile con la versione 1.00!

Walkietooth.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, volevo sapere se il programma è compatibile con un nokia e65.

Volevo poi sapere una cosa: ma se il bluetooth è direzionale come mai con un auricolare è possibile parlare e sentire contemporaneamente??

Non c'è nulla di nuovo in giro? Sarebbe fantastico usarlo in moto: e65 con tom tom che avvisa per gli autovelox e parlare con la fidanzata dietro tutto con gli auricolari e il microfono standard...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi potete darmi una mano?(Ho un Nokia N95 ed ho scaricato le applicazioni giuste)Ho scaricato ed istallato m-schell, dopo di che in modalita' di trasferimento dati ho posto nella cartella mschell il file Walkitooth.

Apro mschell e faccio l'attivazione tramite sms.Dopo di che apro il programma mscell, clicco su walkitooth, premo process, poi Go, e mi esce la scritta ABILITARE I PERMESSI PER SCRIVERE SU FILE, dopo di che mi torna nel menu' e si chiude mscell.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ragazzi potete darmi una mano?(Ho un Nokia N95 ed ho scaricato le applicazioni giuste)Ho scaricato ed istallato m-schell, dopo di che in modalita' di trasferimento dati ho posto nella cartella mschell il file Walkitooth.

Apro mschell e faccio l'attivazione tramite sms.Dopo di che apro il programma mscell, clicco su walkitooth, premo process, poi Go, e mi esce la scritta ABILITARE I PERMESSI PER SCRIVERE SU FILE, dopo di che mi torna nel menu' e si chiude mscell.

Vi ringrazio anticipatamente.

anche io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolverlo?

ps io utilizzo un nokia 6630

Modificato da darksigfried
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti, volevo sapere se il programma è compatibile con un nokia e65.

Volevo poi sapere una cosa: ma se il bluetooth è direzionale come mai con un auricolare è possibile parlare e sentire contemporaneamente??

Non c'è nulla di nuovo in giro? Sarebbe fantastico usarlo in moto: e65 con tom tom che avvisa per gli autovelox e parlare con la fidanzata dietro tutto con gli auricolari e il microfono standard...

Esattamente la mia stessa idea :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy