Jump to content
Nokioteca Forum

F-secure Antivirus Su Nokia 6630


firefoxx
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti allora spiego la situazione:

ho scaricato f-secure versione prova e per attivare il prodotto ho avuto qualche problema con la connessione...cmq dopo aver sistemato tutto lo attivo....

vedo poi un codice nella sezione abbonamento...come uno sciocco vedo sotto ancora acquisto e inserisco il codice nello spazio codice abbonamento....cosi provo a far partire la connessione e mi dice che l'abbonamento e stato effettuato (era in inglese ma penso dicesse quello)

cmq che ho combinato??ho acquistato qualcosa??

se si non riesco a trovare il prezzo dell'abbonamento,se qualcuno mi puo dire il prezzo magari per rendermi conto della caizz....che ho fatto...grazie

a un ultima cosa.....se ho speso qualcosa...dove lo mettono in conto??? sulla sim ho su abbonamento adsl??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti allora spiego la situazione:

ho scaricato f-secure versione prova e per attivare il prodotto ho avuto qualche problema con la connessione...cmq dopo aver sistemato tutto lo attivo....

vedo poi un codice nella sezione abbonamento...come uno sciocco vedo sotto ancora acquisto e inserisco il codice nello spazio codice abbonamento....cosi provo a far partire la connessione e mi dice che l'abbonamento e stato effettuato (era in inglese ma penso dicesse quello)

cmq che ho combinato??ho acquistato qualcosa??

se si non riesco a trovare il prezzo dell'abbonamento,se qualcuno mi puo dire il prezzo magari per rendermi conto della caizz....che ho fatto...grazie

a un ultima cosa.....se ho speso qualcosa...dove lo mettono in conto??? sulla sim ho su abbonamento adsl??

Ma và b) ricordati che se non ti scala il credito,

non c'è nessuna cosa che ti arrivi a casa da pagare. (questo vale per le cose fatte via cell ovviamente, come nel tuo caso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy