Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Aggiornare


*Alessandro*
 Share

Recommended Posts

Allora ho un N80 aggiornato a una delle prime versione firmware, decido di aggiornarlo con nsu.

Vado su pc suite e seguo tutte le istruzio, scarico nsu, trova gli aggiornamenti (70 MB) e inizia l'aggiornamento. Si spegne il telefono come da programma ma dopo un pò mi dice staccare batteira e caricabatteria e riattaccarli per poi risprovare..lo faccio diverse volte ma non riesce mai ad aggiornarmi il cell..che significa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho un N80 aggiornato a una delle prime versione firmware, decido di aggiornarlo con nsu.

Vado su pc suite e seguo tutte le istruzio, scarico nsu, trova gli aggiornamenti (70 MB) e inizia l'aggiornamento. Si spegne il telefono come da programma ma dopo un pò mi dice staccare batteira e caricabatteria e riattaccarli per poi risprovare..lo faccio diverse volte ma non riesce mai ad aggiornarmi il cell..che significa?

mmm provato a fare un reset del cell???lo metti in carica il cell anche se hai la batteria gia carica?

Link to comment
Condividi su altri siti

Reset del cell cosa intendi un reset profondo della memoria del telefono?

Comunque si lo metto in carica anche se è completamente carico..ora sto provando senza caricabatterie..perchè potrebbe influire? grazie mille per la risposta!

Stesso identico problema anche senza caricabatterie..e senza memory.. non va proprio avanti la barra di scorrimenti mi si ferma al pezzettino iniziale.. possibile che le cose rare solo a me capitano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non erro, il problema te lo da sulla prima parte dell'aggiornamento, ovvero quando scarica il firmware b)

Potrebbe essere un problema di firewall o robbe simili b)

mi è capitato lo stesso problema facendo l'aggiornamento dal PC dell'ufficio. In sostanza l'utente di windows con cui accedevo non aveva il profilo di administrator e di conseguenza non era abilitato a completare l'installazione di alcune componenti di NSU(chiaramente Windows non te o dice !!). Il problema è stato superato semplicemente utilizzando una utenza con il profilo di administrator, verifica questa cosa e vedrai che tutto andrà a buon fine. Cià ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma è troppo strana come cosa, io volevo evitare di portarlo al np perchè vicino da me non ce ne sono..o meglio ce ne sono due ma sono capre quindi evito...che prove si potrebbero fare per aggiornarlo? perchè poi quando stacco tutto e riattacco mi riprova a fare l'aggiornamento ma mi ridà lo stesso identico errore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so più cosa fare a sto punto..

Il profilo utente è da amministratore..ho tolto l'antivirus e disattivato i firewall..reinstallato nsu tentato di fare l'aggiornamento ma il problema rimane lo stesso..inoltre ora non mi da nemmeno più la schermata dove scarica i 70 mb di firmware, ma passa direttamente all'aggiornamento vero e proprio, il cell si spegne e poi mi chiede di scollegare batteria caricabatteria e riprovare..cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy