Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Gratis


squicci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 220
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Appena attivata una VM su n70. Ieri sera provo wlm, ma scaricando quello dell n70 mi dava un errore relativo al certificato.

Allora scarico quello per n73 e magia, funziona!

User e pwd e mi connetto. 3 euro avevo e 3 euro mi sono rimasti.

Mi chiedo come sia possibile perche il traffico dati chi lo ha pagato?

> Capisco che lo scambio dati tra wlm e i server sia gratis

> Ma i 286kb per scaricare l'applicazione sul cell?

Chi mi illumina? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ehi, ma a me il link nn va... anke se uso qll privato ke avete consigliato dopo qnd clikko sul link x scaricare nn va e mi da un errore... ke faccio?

ma se ho il 6630 devo cambiare n70 cn 6630???

ehi raga ce l'ho fatta... ma qlkn mi puo spiegare cm fare??? qnd cerco di login-armi mi dice ke l'account nn è valido e mi invia al sito di msn dove mi kiede di pagare un abbonamento giornaliero, settimanale o mensile... HELP

Modificato da XxMikxX
Link to comment
Condividi su altri siti

ehi raga ce l'ho fatta... ma qlkn mi puo spiegare cm fare??? qnd cerco di login-armi mi dice ke l'account nn è valido e mi invia al sito di msn dove mi kiede di pagare un abbonamento giornaliero, settimanale o mensile... HELP

e chi l'ha detto che è gratis?mo se paga...

solo con la vm è a nano...

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ragazzi io l'ho scaricato ma quando lo apro mi dice errore dell'applicazione e spunta: null pointer java/lang/nullpointerexception ke sarà???? aiutatemiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io ho un 6288 e funziona benissimo...

MENU<WEB<VAI A INDIRIZZO<inserisci correttamente il link < fai OK....e segui le istruzioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

oh ma ce la fai a leggere la discussione?? b)

1)direi che puoi rilassarti altrimenti ci sono delle ottime camomille all supermercato

2) scusa se nn ho letto tutto il post ma solo le prime pagine

3) scusa se ti ho disturbato e se ti ho chiesto di scrivere 60-100 caratteri in più per rispondermi b)

Modificato da moo83
Link to comment
Condividi su altri siti

1)direi che puoi rilassarti altrimenti ci sono delle ottime camomille all supermercato

2) scusa se nn ho letto tutto il post ma solo le prime pagine

3) scusa se ti ho disturbato e se ti ho chiesto di scrivere 60-100 caratteri in più per rispondermi b)

no tranquillo b) ...semplicemente prima di postare leggi 4-5 post sopra al tuo

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe curioso sapere come fanno a riconoscere il traffico di msn dal normale traffico Gprs... visto che msn scarica/invia dati per ogni sessione per un totale di 150 200kb... o riconosco che i dati passano dal server microsoft oppure perchè nn usare anche la normale navigazione gprs per fare altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mhhh....scaricato perfettamente....prima volta che lo faccio partire mi chiede 67 volte il tipo di connessione-e io sempre 3 Internet-ma alla fine parte!Si disconnette e non capisco xkè! b) Tento di riconnetermi,mi chiede sempre 67 volte il tipo di connessione,ma questa volta non si connette..mi dice"impossibile connettersi al servizio,le impostazion potrebbero essere non corrette o esistono delle restrizioni di roaming"... b) ...qcno ipotizza come mai??Forse xkè il mio cell-N80-non rientra nella lista dei telefoni compatibili...

p.s:ma Messenger disponibile x tutti gratuitamente non viene riportato sul sito di 3 vero??

Edit:spegnedo e riaccendendo il cellulare funziona perfettamente e confermo che non si paga nulla-a quest'ora avrei già speso 890 euro!:D -...xò mi resta sempre la curiosità di dove sia possibile vedere "messenger gratis x tutti"sul sito della 3??O è un trick "nostro"??

installato oggi e anche a me fa così. continua a chiedere il punto di accesso.

ho spento e riacceso ma non è cambiato nulla.

qualcuno sa come sistemare il problema?

ah dimenticavo :cellulare nokia e65...

grazie

EDIT risolto è stato sufficente aggiornare ad una versione migliorata e creata per il nokia E65 (trovata in un altro 3d di questo forum) e tutti i problemi sono spariti!

Consigliatissimo

Modificato da bassbara
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy