Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita Programmi Oroginali Dopo Formattazione


eolorossi
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho aggiornato il firmware del telefono e funziona tutto alla grande.

Purtroppo, dopo aver aggiornato il telefono, l'ho dovuto formattare facendo un hard reset x altri incasinamenti dovuti dalla memory card.

Dopo la formattazione ho perdo il video originale Noki N95 presente all'interno del telefono e la procedura guidata che spuntava all'avvio, quella introduttiva delle nuove funzioni ecc...

Non sono + èresenti nel telefono e sul sito nokia, italia, uk ecc non c'è traccia di questi piccoli programmi...

Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da postarli in modo da poterli rim ettere nel cellulare???

O se sapete dove reperirli, ve ne sarei molto grato.

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema per N73. Con l'NSU oltre che aggiornare puoi anche re-installare il FW, e con lui i programmi originali! Che aspetti? Corri! ;)

hai, hai, haiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, basta con i calci nel didietro, sto gia correndo...................... b);)b)b):D

Grazie x la dritta, ho gia ripristinato tutto, crazie ancora...

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy