Jump to content
Nokioteca Forum

Mmcmobile


Roberts
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho chiesto al negoziante di darmi una scheda MMC che sia compatibile con il Nokia N70, mi ha dato una MMCmobile della Transcend da 512 MB.

Bene :blink: non va affatto bene!!! Non mi apre la galleria e se me la apre le foto non riesce a visualizzarle. Anche il route 66 non lo vede nemmeno.

Ho formattato la scheda con il telefonino come consigliato nel forum e il risultato è sempre lo stesso.

:blink:

E' la scheda che non è compatibile oppure è danneggiata e me la devo far sostituire???

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto sono le transcend che si dice che non sono al 100%compatibili,ti consiglio di riportarla al negoziante e di prendere una kingston mmc dual voltage da due giga,non ti preoccupare il cell non si rallenta almeno che non installi un antivirus che effettua la scanzione in automatico o qualche strano programma

Link to comment
Condividi su altri siti

@Pedro84:

se leggi un pò di post in giro per il forum ti togli subito il dubbio: l'N70 legge tranquillamente fino a 2GB. Magari verifica il File System della tua MMC tramite un card reader collegato al PC. Deve essere fomattata in FAT e non FAT32. Verifica questo oppure formatta direttamente dal cell. Se continui ad avere problemi o il cell non la riconosce affatto, probabilmente è difettosa!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,anke io devo acquistare una rs-mmc x il mio nuovo N70, leggendo quà e là stavo x comprare un skeda della transcend da 1 gb..ora sn indeciso! b) help me please!!!

Poi volevo sapere se è necessario usare un antivirus,se si, quale mi consigliate ?! Grazie Matteo b)

Modificato da Matt.83
Link to comment
Condividi su altri siti

bah, avete tutti il "pallino" delle kingston b) ....Capisco che ne parlino bene in molti, ma non si possono ignorare quelli che dicono di avere problemi (e da quando sn iscritto in questo forum ho visto che ce ne stanno molti).

Io personalmente ho comprato una CnMemory da 1gb e mi trovo da dio,mai nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, quella della Transcend da 512 l'avevo pagata 14,90 ma ho dovuto restituirla perchè non andava bene. Il negoziante me ne aveva proposta una della Verbatim sempre da 512 Mb e costava quasi 50 euro ma non mi fidavo molto della marca e quindi non l'ho presa. Comunque i prezzi si aggirano + o - su queste cifre, dipende dalla capacità.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho comprato un kingstom da 1 giga a maggio del anno scorso pagata al epoca 49 euro e lo usata fino a dicembre nel mio vecchio fido 6630, a dicembre lo passata nel mio nuovo n70 e non ho mai avuto un minimo problema.......

un paio di giorni fa lo vista nello stesso negozio a 39 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy