Jump to content
Nokioteca Forum

Firefox Mobile!


Nazgul
 Share

Recommended Posts

ragazzi scusate ma opera cosa ha in più rispetto al browser di default del telefono? mi piacerebbe gestire + di una pagina aperta e poterle chiudere velocemente...forse sono io che ancora non so usare bene il browser del telefono...

secondo me il browser interno non è male Latino... ha delle carenze e dei piccoli bug: anche con l'ultimo firmware infatti da errori tipo "memoria piena" (ma nn proprio quello...); però se aspetti che si chiuda la finestra con l'errore poi continua a lavorare bene.

Per contro però Operamini è più veloce nel gestire le pagine ed ottimizza i contenuti in termini di peso; tuttavia il browser interno a mio avviso "rende" graficamente meglio...

yup

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
secondo me il browser interno non è male Latino... ha delle carenze e dei piccoli bug: anche con l'ultimo firmware infatti da errori tipo "memoria piena" (ma nn proprio quello...); però se aspetti che si chiuda la finestra con l'errore poi continua a lavorare bene.

Per contro però Operamini è più veloce nel gestire le pagine ed ottimizza i contenuti in termini di peso; tuttavia il browser interno a mio avviso "rende" graficamente meglio...

yup

io li ho provati entrambi a lungo, confermo esattamente queste descrizioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy