Jump to content
Nokioteca Forum

Firefox Mobile!

Nazgul
 Share

Recommended Posts

Forse io ho trovato qualcosa che non c'entra nulla, ma per Mobile si intente "mobile" non "cellulare". Dovrebbe essere una versione eseguibile e che non necessita di installazione, per esempio per metterla su una chiavetta usb e usarla dove si vuole...

ragazzi scusate ma opera cosa ha in più rispetto al browser di default del telefono? mi piacerebbe gestire + di una pagina aperta e poterle chiudere velocemente...forse sono io che ancora non so usare bene il browser del telefono...

secondo me il browser interno non è male Latino... ha delle carenze e dei piccoli bug: anche con l'ultimo firmware infatti da errori tipo "memoria piena" (ma nn proprio quello...); però se aspetti che si chiuda la finestra con l'errore poi continua a lavorare bene.

Per contro però Operamini è più veloce nel gestire le pagine ed ottimizza i contenuti in termini di peso; tuttavia il browser interno a mio avviso "rende" graficamente meglio...

yup

• 4 weeks later...
  • 5 months later...
secondo me il browser interno non è male Latino... ha delle carenze e dei piccoli bug: anche con l'ultimo firmware infatti da errori tipo "memoria piena" (ma nn proprio quello...); però se aspetti che si chiuda la finestra con l'errore poi continua a lavorare bene.

Per contro però Operamini è più veloce nel gestire le pagine ed ottimizza i contenuti in termini di peso; tuttavia il browser interno a mio avviso "rende" graficamente meglio...

yup

io li ho provati entrambi a lungo, confermo esattamente queste descrizioni...