Jump to content
Nokioteca Forum

[guida] Alice Wi-fi Con N95 E Altri Serie N


nyda83
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rispetto alla guida... come mai a me il campo WLAN in alto non c'e'...???

Allego immagine. Per favore aiutatemi.

Questo è strano nn sò come mai tu non abbia quella schermata...prova a consultare la guida del tuo router e vedere cosa dice di fare x collegare palmari e cellulari wifi

Link to comment
Condividi su altri siti

allora prima clicca sia su modifica di una scermata che sull'altra fai le foto e mettile qua sul forum vediamo xkè a quanto ho capito ogni modem ha delle sue schermate diverse vediamo se riusciamo ad aiutarti

Cliccando su modifica (quello nel campo impostazioniwi-fi) mi chiede solo che tipo di chiave (WEP o WPA) si voglia usare

Cliccando su modifica (quello nel campo terminale wi-fi) mi da la schermata in allegato.

Questo terminal dovrebbe (anzi è) essere l'altro PC che si appoggia alla connessione.

Non è che dovrei agire nel PC sulle connessione per crearne una nuova....???

Stato_Apparato_3.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Cliccando su modifica (quello nel campo impostazioniwi-fi) mi chiede solo che tipo di chiave (WEP o WPA) si voglia usare

Cliccando su modifica (quello nel campo terminale wi-fi) mi da la schermata in allegato.

Questo terminal dovrebbe (anzi è) essere l'altro PC che si appoggia alla connessione.

Non è che dovrei agire nel PC sulle connessione per crearne una nuova....???

certo devi agire sia sul pc che sullo smartphone

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho lo stesso problema di Freshvinc. Penso che sia dovuto al fatto che abbiamo un fw precedente: (anche se c'è scritto sw), precisamente: sw 3.2.27.

Probabilmente aggiornando il router cambia...il problema è trovare il fw giusto...

aggiunta:

andando qui:

http://192.168.1.1/wg_lan_r.cmd?

forse si può fare le operazioni corrette per abilitare il router...un aiuto?

Grazie!

Modificato da digitalfranz
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy