Jump to content
Nokioteca Forum

[freeware] Restarter


giuppe92
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo programma!!!

Cmq io rioslverei l'entrata nel programma che nn è perfetta...vedi vi appare prima una linea bianca e poi le scritte del menù !!! non trovi ??? e poi eliminerei l'opzione riavvia dopo quanti secondi...a mio parere inutile e il messaggio di arrivederci !!!

Secondo me cmq questo è un ottimo programmma e questi sono solo consigli ... .... e poi nn c'è la possibilità diutilizzarlo senza l'interprete??? io penso che se tu ci riuscirai che so ricompilandolo ... questo diventerà un ottimo programma che andrà in circolazione in tutto il mondo!!! b)

Modificato da Tony 91
Link to comment
Condividi su altri siti

Per ricompilarlo senza il bisogno dell'intrprete penso sia difficile dal momento che non conosco il c++ e dato che se riscritto da capo in c++ si blocca b)

La funzione timer penso che rimanga eccome dato che già molti utenti mi hanno ringraziato per questa nuova funzione!

Risolvere il problema della schermata all'inizio non posso farci niente dato che è fatto così! Altrimenti pensi che non l'avrei fatto! Il messaggio di chiusura si può benissimo togliere! Ci farò un pensierino!

questo diventerà un ottimo programma che andrà in circolazione in tutto il mondo!!! ;)

Si auspica! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok!!! Cmq istallando adesso l'iterprete il programma va alla grande ... :blink:

cmq quando hai un pò di tempo non è che potresti creare il programma senza la sudetta opzione riavvia più tardi e senza la schermata di chiusura e di about e upparmlo in questo forum??? .. b) ... visto che tanto il programma non avrai notevoli cambiamenti e non ha bug xche la funzione di riavvia la esegue perfettamente !!!

Modificato da Tony 91
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...per la schermata finale si può benissimo togliere..anzi sicuramente nella prossima versione non ci sarà...per gli about DEVO lasciarli, uno perchè la grafica non è mia, ma di p@sco, e poi perchè il programma, è mio, e magari si potrebbe spacciare per qualcunaltro (non sto dicendo che sia tua intenzione, :blink:, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!).

Perchè dovrei togliere la funzione riavvia più tardi? Tanto se non ti interessa, non ti ci sposti volantariamente sulla seconda opzione! b)

P.S. :

A presto una nuove versione comunque! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No scusa frs nn ci siamo intesi o io mi sono espresso male ... io dicevo che potevi fare la parte about senza grafica e immagine ma con come turn off ossia un piccolo riquadrino scritto in piccolo col il nome dell'autore ... così il programma ritorna ad occupare le dimensioni originali ... ed è a mio parere una figata!!! Non è una buona pensata ??? :blink:

Cmq per i diritti d'autore io ti consiglio questo perchè l'immagine si può subito sostituire con un file manager mentre con il mio metodo ispirato a turn off...( se vuoi ti mando delle screen ) la situazione è più complessa !!! b)

Cmq se hai tempo potresti crearmi una versione senza timer ???

Cmq volevo dirti una cosa... allora io ho trovato pocket oxford italian dict (richede 2 file sis: uno del traduttore msdict e uno del vocabolario ) in un unico sis che poi istallato ti istalla i 2 programmi ... ecco il punto è che visto molti hanno il problema con il phython tu potresti unire il restarter e il phython in un unico sis che poi così ti istalla entrambi i programmi automaticamente !!! Che ne pensi ??? b)

Modificato da Tony 91
Link to comment
Condividi su altri siti

Unirli si può fare semplicemente si!

Però ormai adesso tutti hanno il python installato....e poi il peso del prog diventerebbe di almeno 1 mega! E dato che volevi risprmiare sul peso meglio di no!

Gli about li lascio dato che p@sco è stato gentilissimo a farmeli e dato che mi piacciono!!

La versione senza timer la posso anche fare! Magari te la passo via mp!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ricompilarlo senza il bisogno dell'intrprete penso sia difficile dal momento che non conosco il c++ e dato che se riscritto da capo in c++ si blocca b)

La funzione timer penso che rimanga eccome dato che già molti utenti mi hanno ringraziato per questa nuova funzione!

Risolvere il problema della schermata all'inizio non posso farci niente dato che è fatto così! Altrimenti pensi che non l'avrei fatto! Il messaggio di chiusura si può benissimo togliere! Ci farò un pensierino!

Si auspica! :blink:

ciao giuppe b)

cmq l'app si può riscrivere in c++ (è quello che sto facendo come 'esercizio'.. dato che è un app abbastanza semplice), la funzione per riavviare il cellulare l'ho presa direttamente dai sorgenti della libreria miso, sono 3 misere righe di codice, il resto lo sto riscrivendo in c++... momentaneamente sarebbe disponibile solo la funzione per riavviare in quel momento il cellulare, ancora nn c'è la funzione cn il timer, oltre vbbè all'about e alla funzione exit... cmq sia volevo chiederti, dato che non voglio rubarti il lavoro che hai fatto per fare questa app in python, se, eventualmente quando finita, posso rilasciare la mia versione del restarter in c++, se vuoi posso pubblicarla a nome mio e tuo, dato che cmq l'idea di fare questa app è nata da te.. ed io, come già detto non voglio rubarti l'idea... se la risposta dovesse risultare negativa, non c'è prb, io cmq l'ho realizzata semplicemente per esercitarmi... ma cmq un app cosi, riscritta in c++ sarebbe + comoda per gli utenti di nokioteca e non...

PS: poi quando ti va ne parliamo su msn.. tra l'altro ieri mi cercavi.. solo che nn c'ero, ero uscito.. vbbè ciaooo ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy